FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (6 lettori)

wilds68

Nuovo forumer
mah... la "proposta commerciale" di Megano non mi è sembrata invasiva e fastidiosa, ma capisco che un uso "commerciale" del forum possa irritare gli amministratori.

Allora mi chiedo. Visto che siete persone capaci e intelligenti, e di cui la qualità del lavoro è sotto gli occhi di tutti noi utenti... possibile non possiate trovare un compromesso ?

La butto lì: e se megano acquistasse un piccolo spazio pubblicitario su IO ?
Lui ci guadagnerebbe in visibilità per la sua attività "commerciale" di corsi o consulenza (a mio avviso legittima).
Argema avrebbe il suo legittimo ritorno economico.
Gli utenti avrebbero la possibiltà di avere un servizio extra, rivolgendosi ad una persona che posta con successo i segnali da molti mesi. In questo mondo di venditori di fumo, non mi sembra una piccolezza.

Insomma secondo me ci sono molti scenari win-win, visto che gli obiettivi di Argema e quelli di Megano non mi sembrano affatto in contrapposizione, anzi direi che sono complementari.

Scusandomi per la divagazione su faccende che non mi riguardano, saluto e ringrazio entrambi.
Wilds
 

blackstar

Member
:ciao:




1255263003costoalkm.jpg




Qui c’è gente che prima comincia, scrive e poi cancella, si vive l’italia reale leggendo.
Qui le reali spese per chi vuole assistenza gratuita a casa, più spese autostrada, vitto e alloggio pensate un po’ voi.

Questo credo sia semplicemente distribuire conoscenza gratis, se c’è qualcuno che è disponibile oltre a megano e con le capacità di megano lo faccia sapere, perchè il sapere gratuito è sempre bene accetto, se poi qualcuno di quelli che parlano, vengono a casa mia a spiegarmi gratuitamente e mi fa anche un bonifico è ancora meglio.




:ciao::ciao::ciao:

Di più non so
 

gipa69

collegio dei patafisici
2 cose solo da dire:

1)Se la richiesta privata di argema di smettere con gli MP e proseguire con altri mezzi (quindi nessuna richiesta di smettere ma semplicemente di usare altri mezzi comprensibile in base alle finalità di un forum che non ha alcuna autorizzazione a fare sollecitazione al risparmio o a qualunque forma di investimento e quindi potrebbe essere accusato di attività illegale!)) ha causato una reazione pubblica poi non si può ritenere sbagliato che i motivi della scelta vengano resi pubblici appunto per rendere chiaro a tutti quale è il motivo scatenante della decisione di megano, che comunque ha, come si vede dai commenti postati, una reazione a livello di forum perchè la decisione di non postare più i segnali è stata di megano e non di argema il quale lo ha invitato solo a non utilizzare più gli MP per eventualmente effettuare attività di consulenza o farsi rimborsare per l'attività privata svolta o altro ancora che in base agli interventi non è ancora chiaro.

2)Chi ha fatto la segnalazione della cosa dovrebbe manifestarsi pubblicamente, perchè se è un utente del forum dorebbe spiegare bene il perchè ha fatto una segnalazione del genere in modo tale che nessuna dietrologia possa essere posta nel suo comportamento in caso contrario i dubbi potrebbero essere molti. Almeno a me vengono.
 

ankh

Forumer attivo
mah ..........

.... mi dispiace di quanto accaduto ................

capisco l'operato di argema ............... ma immagino come si possa sentire megano .... parlo moralmente...... anche perchè al forum ha dato comunque tanto......

spero che tutto alla fine si ricomponga e si possa riprendere come prima, anche se in verità le mie visite si erano un pò rarefatte ultimamente.....

un saluto a meg ............ e agli altri ..............
 

ludwigii

Forumer storico
Voglio dire la mia. Ho iniziato a seguire questo thread l'estate scorsa e ho potuto apprezzare la bravura e gentilezza di Silut, in quel periodo Megano era in ferie.
Al suo ritorno ho ricevuto da lui un messaggio pvt (senza che io abbia chiesto nulla) piuttosto ambiguo, tanto che ho chiesto in giro spiegazioni del suo significato.
Se devo essere sincero questa cosa non mi è piaciuta, tanto che da allora ho preferito non seguire più questo thread.
La cosa che in generale più mi fa sorridere è che in rete hanno molto seguito alcuni "guru" che sparano di avere metodi vincenti per il trading, ma poi se guardi bene la loro preoccupazione quotidiana è quella di vendere a peso d'oro libri, corsi, metodi e quant'altro. Una palese contraddizione o l'avidità umana non conosce limiti ? Ognuno si faccia la propria idea.
 

Odinow

Forumer storico
Mah........

Argema: offre forum gratuito, remunerazione dalla pubblicità e soddifazione data dai messagi dei partecipanti (+ iscritti= + visibiltà= + pubblicità) e fin quì niente da obbiettare, offre un servizio gratuito e ne ricava per il sostentamento dello stesso.

Megano: offre segnali operativi e consigli gratuiti a chi lo richiede, se ha offerto anche consulenza sul suo metodo operativo a chi volontariamente o lo ha richiesto o ha accettato di partecipare (stiamo parlando di persone adulte e vaccinate) ai sui corsi, chiedendo come contropartita solo un rimborso spese per il viaggio, non ne vedo lo scandalo.

Purtroppo esistono e esisteranno sempre delle persone che quando uno si prodiga per gli altri troveranno sempre da ridire.

Megano e Argema smontate stò castello creato ad arte dall'invidia per dividere e distruggere ciò che fate per la collettività.

Odinow
 

dooky

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

mi dispiace tanto per quello che è successo.

Rispetto Megano, bravissimo e sempre molto gentile nelle risposte.

Anche Argema è un eccellente amministratore.

Mi dispiace perchè questo a mio parere era il 3d migliore in assoluto.

Volevo anche ringraziare Megano per quanto ha fatto in questo forum e per gli insegnamenti: solo leggendo qui ho imparato molto!
 

bipop-pe

Forumer storico
Mi associo anch' io a tutti quelli che rimpiangeranno megano. Personalmente penso che sia una gravissima perdita averlo perso. Non capisco perche' bannarlo per dei corsi a pagamento che hanno avuto il solo obiettivo di aiutare gente in difficolta' e non certo quello di arricchirsi visto i gain che a dimostrato di fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto