FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;););) Vedi l'allegato 7139 ;););)

ora è a un bivio. 50% up,50% down. Questo è un cinque giorni. Qualcuno è in grado di capire se c' è un testa spalle rialzista fino a 16700?

i testa e spalla che si avverano sono solo quelli ribassisti in un trend marcatamente ribassista,poi con un gap up da chiudere...queste sono certezze matematiche su cui non si discute e che come sempre si portano a casa dei buoni profitti...sempre al ribasso ad ogni rimbalzo...piu su non si va...bisogna chiudere bene il gap up a rifare sicurissimamente i 15000 e poi vedere se tiene...sicuramente si rompe anche questo e si scivola fino a 13500
vendete e pentitevi e puttatevi sempre....
Facciamo fallire gli mm

per intraday sotto 15400 resta short;)

Immagine.jpg

ha fatto un bel triplo minimo a 30 minuti,doppio orario,
ha chiuso il gap dell'altro ieri
la mia idea è long se rimane sopra 310 infatti ho longato chiuso ora tra 395 e 405 sulla quota di Maya che è anche pivot point S1

certo che mi sorprende la tenuta del nostro indice nonostante enel perda l'8% (vai a fidarti anche dei migliori titoli del listino...stanna massacrando tutto....ma comprano su unicredito)

le medie mobili sono tutte perforate al ribasso ma ale 30 e 60 minuti hanno ancora un'inclinazione rialzista...ancora per poco

aspettiamo il dato delle 14:30 sul pil

ora è long sopra 430
long su tenuta 310

short sotto 280 ma occhio secondo me lo stanno tenendo su ed in vista della scadenza cominciano a chiudere quella massa di short interest che hanno

short sotto 280 ma occhio secondo me lo stanno tenendo su ed in vista della scadenza cominciano a chiudere quella massa di short interest che hanno
user_offline.gif

:( la chiusura degli short interest cosa comporterebbe? salita degli indici ?

buongiorno a tutti
per la serie anche io mi prendo le scoppole oggi ho chiuso
il 30 minuti a pari in open,
60 minuti stop loss -150 punti
daily classico stop loss -250

user_offline.gif

:( la chiusura degli short interest cosa comporterebbe? salita degli indici ?

se chiudono le posizioni ovvi che sale

ma potrebbero anche schiacciare al ribasso le quotazioni per portare al minimo e andare in roll over

in tutti gli aani passati si saliva sempre in prossimità della scadenza ma nell'ultimo 9 mesi hanno chiuso in ribasso

quindi la vecchia regola di chiudere le poszioni non vale + ultimamente

in conclusione,da 3 gg si nota una chisura delle posizioni ed in fatti sta leggermente salendo

ha fatto un bel triplo minimo a 30 minuti,doppio orario,
ha chiuso il gap dell'altro ieri
la mia idea è long se rimane sopra 310 infatti ho longato chiuso ora tra 395 e 405 sulla quota di Maya che è anche pivot point S1

certo che mi sorprende la tenuta del nostro indice nonostante enel perda l'8% (vai a fidarti anche dei migliori titoli del listino...stanna massacrando tutto....ma comprano su unicredito)

le medie mobili sono tutte perforate al ribasso ma ale 30 e 60 minuti hanno ancora un'inclinazione rialzista...ancora per poco

aspettiamo il dato delle 14:30 sul pil

ora è long sopra 430
long su tenuta 310

430 ha mantenuto al ribasso la lateralità,ora è atteso un nuovo ripiegamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto