Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è Un Mercato Da Bambini...da Poppanti,da Incapaci...è Talemtne Semplice Che è Impossibile Sbagliare....basta Andare Short Ad Ogni Rimbalzo Specie Se Con Gap Up....io Da Oltre Un Anno Non Faccio Altro Che Guadagnare....e Fino A Quando Non Perdo Continuo...semplice...puttatevi E Shortate E Poi...lsciatevi Trasportare Dal Trend Al Gain...ricordate Di Ringraziare Chi Ve Li Vende Le Put E Xshort
Grazie....
Ricordatevi La Finestra Aperta
Si Crolla,la Pappa è Cotta
Ma Non Vi Piace Vincere Facile A Voi????
DOMANI IN APERTURA UN BEL GAP DOWN DA FAVOLA PER PORTARE A CASA UN ALTRO BEL GAIN....
SEGUITEMI
si dimaraz intendo proprio così...come alcuni giorni ho guadagnato a 4 zeri alcuni giorni li persi....
dalle stelle alle stalle...dall'euforia alla crisi....molte notti insonni per le perdite e molte insonni perchè ero over...carico.....e ws aveva chiuso benissimo dalla mia parte...
alcune volte salto dalla gioia altre volte mi sputo in faccia
il maggiore gain che ho fatto è stato quando nel week end è fallita la lehman brothers
il livello di resistenza segnalato ieri ha fatto il suo dovere e ha respinto il fib all'interno della congestione (15000-15750) la perforazione di uno dei due livelli potrebbe indicarci la strada futura... per ora fanno tutti i movimenti in gap poi ammazzano la vola e chi fa intraday come me si prende le briciole