FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ore 17,30 esce il dato di megano sull' operatività montly
le attese sono per un calo dei profitti sotto 10000 punti mese complessivi dei trade in mutiframe voi che dite?

Ultima modifica:
ore 17,30 esce il dato di megano sull' operatività montly
le attese sono per un calo dei profitti sotto 10000 punti mese voi che dite?

se fosse così penso probab è da addebitarsi ai time frame più elevati, ma visto che il 5min rende ed è sul fib, direi che NON si piange neanche da un'occhio!! :D:D:D

n.b.: tu ce lo insegni, in laterale far andare un ts è un'impresa...

non mi pare che l'abbiano presa tanto male:-?:-?

ormai son 3 mesi che digeriscono anche le catastrofi...ma diamo tempo ...devono ancora metabolizzare...

poi penseranno...ok...lew cose vanno male...allora porteranno i tassi sotto lo zero:

praticamnete se ti indebiti di pagano interessi..se risparmi ti mettono una patrimoniale

bisognerebbe sapere anche i precedenti x giudicare...:(

vai in prima pagine di questo thread.

se 10mila punti ti sembrano pochi fai te...:eek::eek:
e poi questo sarebbe il mese peggiore...:D:D

come ha detto megano qualche giorno fa: "qui nessuno ti regala nulla".

secondo me rimane un grandissimo risultato.

pare assurdo..ma quando la ns. borsa và per suo conto...è sempre in anticpo sui mercati...Milano faro del Mondo???

...e pensare che da prox giorni diventa tutto inglese...

se fosse così penso probab è da addebitarsi ai time frame più elevati, ma visto che il 5min rende ed è sul fib, direi che NON si piange neanche da un'occhio!! :D:D:D

n.b.: tu ce lo insegni, in laterale far andare un ts è un'impresa...

è vero far funzionare un ts in laterale è un impresa ma non impossibile..... se ad esempio si aggiunge un adx (la butto li) e si opera solo quando supera una determinata ampiezza.... potrebbe già essere un modo per filtrare i segnali...... anche se poi alla lunga qualunque ts trend follower si riprende alla grande tutte le perdite....:up:... bisogna avere però la costanza di prendere TUTTI I SEGNALI.... io non ce la farei:rolleyes:.... ne avevo creato uno che dava anche buoni risultati sulla carta, ma quando lo mettevo in pratica non riuscivo a far correrei i gain e aquel punto diventava perdente:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto