FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoppioZero

May the Force be with you
x MAYA

Prima che mi dimentichi:
un augurio a Maya di rilassanti e piacevolissime vacanze! :D

P.S.
Il FIB potrebbe essere un po' troppo aggressivo, però potresti eventualmente valutare, prima di partire, l'apertura di una posizione corta con un ETF BEAR o XBEAR (leva 1,8). Così stai più tranquilla. Giusto un'idea. :)
 

maya

Lady Fib
Prima che mi dimentichi:
un augurio a Maya di rilassanti e piacevolissime vacanze! :D

P.S.
Il FIB potrebbe essere un po' troppo aggressivo, però potresti eventualmente valutare l'apertura di una posizione corta con un ETF BEAR o XBEAR (leva 1,8). Così stai più tranquilla. Giusto un'idea. :)

grazie doppiozero ma parto tra una settimana (6-giugno)..... ho ancora una settimana da stare a qui a stressarvi:D
 

FibMaster

Forumer storico
..scusate qui ci vuole questa...ecco l'ho posizionata a 20000
ora l'accendo...
 

Allegati

  • moto.jpg
    moto.jpg
    10,2 KB · Visite: 255

maya

Lady Fib
ora però me ne vado perchè mi hanno stressato abbastanza per questa settimana...... buon week end a tutti e fate i bravi
1243607852dag.gif
 

deck

Nuovo forumer
ADX (Avarage Directional Index)

L'indicatore ADX è un famoso indicatore di trend. Fu inventato da Welles Wilder per misurare la forza di un trend, ovvero per meglio analizzare il passaggio da uno stato di trend and uno di non-trend, fra cui congestione e movimenti laterali.

grazie maya,
solo se ti va e se lo usi, su powerdesk2 tu lasci invariati i parametri di default dell'ADX (ovvero 14 e 30)?

grazie.
 

maya

Lady Fib
grazie maya,
solo se ti va e se lo usi, su powerdesk2 tu lasci invariati i parametri di default dell'ADX (ovvero 14 e 30)?

grazie.

io non lo uso... l'ho usato in passato e lasciavo i valori di default.....:up: ora io mi baso quasi esclusivamente sulle configurazioni grafiche e guardo le divergenze;)

bye:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto