koala80 Forumer storico 2 Giugno 2009 #10.751 alvin_angel ha scritto: koala... a quel toro a quest'ora gli si saran gia' staccate le palline... si fa x skersare... oggi giornata festaiola... Clicca per allargare... E mi sa di si...
alvin_angel ha scritto: koala... a quel toro a quest'ora gli si saran gia' staccate le palline... si fa x skersare... oggi giornata festaiola... Clicca per allargare... E mi sa di si...
Aragorn Forumer storico 2 Giugno 2009 #10.753 Buongiorno a tutti, io sono in festa... beh, la barra inside sta facendo il suo maledetto dovere no? American Express shares fall 4.2% in pre-open
Buongiorno a tutti, io sono in festa... beh, la barra inside sta facendo il suo maledetto dovere no? American Express shares fall 4.2% in pre-open
nastro Forumer storico 2 Giugno 2009 #10.755 era già stato scritto che la barra sul settimanale della scorsa settimana è pure lei inside...? non mi ricordo se lo aveva già scritto qualcuno...
era già stato scritto che la barra sul settimanale della scorsa settimana è pure lei inside...? non mi ricordo se lo aveva già scritto qualcuno...
maya Lady Fib 2 Giugno 2009 #10.758 nastro ha scritto: giorno ape..... Clicca per allargare... giorno nastro
Franzo PELO e CONTROPELO 2 Giugno 2009 #10.760 undduettrè ... prova prova ... unnnduèèètttRRè ... prova ! pssst ... notaNsi la firmetta giù in basso, prego.
undduettrè ... prova prova ... unnnduèèètttRRè ... prova ! pssst ... notaNsi la firmetta giù in basso, prego.