FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un fans club ? :-?

se fan club, ... altro chè !

Con Papino peggio di Otello VS Jago, ... c'è poco da costituire gruppuscoli di aficionados di Maya, ... io personalmente colgo lo sprezzo del pericolo e con eroico piglio mi lancio a basso ventre :-? (basso ventre ???) ... , ... si insomma, ... me ne frego, ecco.

Di quanti giorni hanno bisogno ancora i ditributori automatici per terminare i loro ordini?
Perche' personalmente penso che piu' giorni impiegano a distribuire a questi livelli, e piu' grande sara' poi il tonfo in giu' .
Forse verso i livelli gia' indicati da Maya.
Ah:p...e' vero, bisogna attendere il volo per Cuba:D....e poi per sola pura coincidenza tutto scendera'. ....giusto Maya?:lol::lol:

Di quanti giorni hanno bisogno ancora i ditributori automatici per terminare i loro ordini?
Perche' personalmente penso che piu' giorni impiegano a distribuire a questi livelli, e piu' grande sara' poi il tonfo in giu' .
Forse verso i livelli gia' indicati da Maya.
Ah:p...e' vero, bisogna attendere il volo per Cuba:D....e poi per sola pura coincidenza tutto scendera'. ....giusto Maya?:lol::lol:

si ma non è mica possibile tutti gli anni così:wall:
ve lo avevo detto che scendevano il 5 giugno.....:wall::wall::wall:

se fan club, ... Altro chè !

Con papino peggio di otello vs jago, ... C'è poco da costituire gruppuscoli di aficionados di maya, ... Io personalmente colgo lo sprezzo del pericolo e con eroico piglio mi lancio a basso ventre :-? (basso ventre ???) ... , ... Si insomma, ... Me ne frego, ecco.

basso ventre ? :-?:-?:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto