FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sai che tu sei il faro per me, ti ho presa ad esempio..
Se poi riuscisti a spiegarmi come ricavi i segnali tu...... ti ringraziere...

....................

1243959853immagine.jpg

Lo sai che tu sei il faro per me, ti ho presa ad esempio..
Se poi riuscisti a spiegarmi come ricavi i segnali tu...... ti ringraziere...

....................

i miei segnali sono di una semplicità unica... talmente facili che quasi non ci si crede.......... io guardo gli swing di prezzo (max e min) e le divergenze di macd... punto........ non faccio altro che assecondare il trend..... trado pochi segnali ma con un affidabilità dell'85%:up: in media sbaglio 3 operazioni ogni 20 segnali.......... ;)
ciao tradingpat........... :ciao:

i miei segnali sono di una semplicità unica... talmente facili che quasi non ci si crede.......... io guardo gli swing di prezzo (max e min) e le divergenze di macd... punto........ non faccio altro che assecondare il trend..... trado pochi segnali ma con un affidabilità dell'85%:up: in media sbaglio 3 operazioni ogni 20 segnali.......... ;)
ciao tradingpat........... :ciao:

Ma allora quando torni devi inziare a postare la tua operatività... con un 85% di segnali ok mi compro un'isoletta...:D

può essere black, ma cosa cambia?.... se non si anticipa il mercato lo short dovrà essere aperto sullo swing discendente quindi basta aspettare e ci si accomoda sul carrozzone:D

il tg 17000/16500 lo condivido e l'ho detto da tempo:up:

ciao a tutti, vi leggo, in silenzio (e non ogni giorno purtroppo) dall'estero dove lavoro al momento :)

purtroppo sono short da 19.000 (leggevo ovunque, anche in siti esteri, si crolli e apocalissi prossimi venturi...) :(

ma come mai sale e basta? :-?

nessuna view short?

(non ho stoppato subito e ormai lo sbaglio e fatto, sto attendendo che venga giù)

Io ti consiglio di rollare 2 giorni prima della scadenza il fib giugno sul fib settembre .
Poi attendi 18750 e lo chiudi li'.
Altrimenti se hai piu' coraggio, ti metti a 17500 e lo chiudi li'.....ma non oserei troppo.
Non credo che nel secondo SEMESTRE vedremo prezzi inferiori a 17000.....percio' io farei cosi'.
Attenzione che puo' pero' anche passare da 23000 prima di tornare a 18750, e questo nessuno lo sa'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto