FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciao a tutti, vi leggo, in silenzio (e non ogni giorno purtroppo) dall'estero dove lavoro al momento :)

purtroppo sono short da 19.000 (leggevo ovunque, anche in siti esteri, si crolli e apocalissi prossimi venturi...) :(

ma come mai sale e basta? :-?

nessuna view short?

(non ho stoppato subito e ormai lo sbaglio e fatto, sto attendendo che venga giù)

ciao a tutti, vi leggo, in silenzio (e non ogni giorno purtroppo) dall'estero dove lavoro al momento :)

purtroppo sono short da 19.000 (leggevo ovunque, anche in siti esteri, si crolli e apocalissi prossimi venturi...) :(

ma come mai sale e basta? :-?

nessuna view short?

(non ho stoppato subito e ormai lo sbaglio e fatto, sto attendendo che venga giù)

Da 19000 è duretta.
Io uno short da 19250 l'ho chiuso in loss tempo fa. Fattene una ragione. Questo è il mio pensiero. Se però hai abbondanti capitali, aspetta la scadenza del contratto. :rolleyes:

Da 19000 è duretta.
Io uno short da 19250 l'ho chiuso in loss tempo fa. Fattene una ragione. Questo è il mio pensiero. Se però hai abbondanti capitali, aspetta la scadenza del contratto. :rolleyes:

infatti pensavo proprio d attendere la scadenza di giugno oramai, certo che almeno uno storno lo deve fare ...

mi chiedo soltanto se vi sono proiezioni al di sotto dei 19.000 o se comunque è meglio non sperarci :rolleyes:

Time,
Io sono stato a Rimini al ITF, li il 99% dei traders dicono che non capiscono come mai non siamo già scesi e che quindi la loro wiew è negativa,........
Però il mercato sale ..... e se sale......significa che la maggiornaza compra........

Quindi?????

bha... alla fine non ho fatto nulla... sono andata a finire la valigia... si sà mai che il mercato senta la mia imminente partenza e si decida a muoversi:lol::lol::lol:

ragazzi leggo di gente short da mesi.... vorrei solo dire che il mercato non ha dato segnali short e quindi se si è short è perchè si è anticipato il mercato... inoltre c'è chi dice che il mercato sale e basta.... FALSO.... siamo in laterale dai primi di maggio.... hanno fatto un max a 20300 e poi lo hanno leggermente superato ma siamo in laterale da quasi un mese..... stanno distribuendo.... con un pò di calma arriverà anche il ribasso.......... abbiate un attimo di pazienza il 6 mi tolgo dalle scatole e tutto scenderà:lol::lol::lol::wall::wall::lol::wall:

ciao belli buona serata:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto