Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In un certo senso si ma quell'affare va preso con le molle. Come sai le date segnate individuano punti di svolta e non necessariamente massimi e minimi. Il minimo di marzo e soprattutto la profondità io non ce la leggevo.
Ma tanto per disquisire,
Ha fatto un doppio max 10620 sta lateralizzando da 19575 a 20620 gli indicatori + semlici cioè MACD e stocastico a due anni sono in ripiegamento
quindi scarico indicatori arretramento per prendere la rincorsa per andare a 21000/22000?????? e poi collassare????
Dite la vostra.
Io uso proprio il VattelaPESCA. Lì c'è il tasto OVERFITTING. Schiacci quello e vai sul sicuro.... Nella VattelaPESCA 2.0 c'è il tasto RETI NEURALI - ALGORITMO GENETICO. E' la stessa cosa.... P.S. ho il PC in panne, non mi mette più le faccine... comunque sto scherzando
e vedo che hai fatto bene
Ma se dovresti comprare, compri sul supporto o aspetti una minima inversione, tipo al superamento della candela del 15.del 30...... ecc. thanks. papi
e vedo che hai fatto bene
Ma se dovresti comprare, compri sul supporto o aspetti una minima inversione, tipo al superamento della candela del 15.del 30...... ecc. thanks. papi