FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
vi metto una chicchina:D

1244114741weekly.jpg

live_ess

Forumer attivo
EMAKO
Ciao, per studio comprendo dal tuo grafico a 5minuti che le MM a 32 e 64 si incrociano e quindi danno segnale long.
sbaglio?
grazie

Emako

Nuovo forumer
Ciao, per studio comprendo dal tuo grafico a 5minuti che le MM a 32 e 64 si incrociano e quindi danno segnale long.
sbaglio?
grazie

le medie semplici non le uso per generare segnali di ingresso, ma le vedo più come supporti e resistenze, oppure valuto il prezzo se si trova sotto o sopra le medie. non so se sbaglio.. ogni consiglio é beneaccetto; p.s. forse per generare segnali da cross di medie mobili sono più adatte le esponenziali (se dico assurdità vi prego di corregermi)

gengiskan

Forumer storico
Ciao, ti faccio il riassunto.
Hanno deliziato Gengiskan, siamo saliti fino a 20270, dove sul 30 min passava la media 21..... epoi ora stanno generosamente deliziando:) Paolone .....come da programma serale di ieri.:D:D:D

invece il capo tartaro stamani era dal dentista, mai nome fu appropriato, ma di tartaro non si tratta, bensì un lungo intervento, che mi vede con le orecchiere del colbacco imbottite di ghiaccio, e siccome il cervello è offuscato dal dolore, mi chiudo ora ora il lungo da 150 a 20100 con un loss di 50 punti, che in soldi fanno meno della metà che mi ha lossato il dentista stamattina.
ciao a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto