FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
MAYA l'incrocio delle medie mobili a 10 e 20 sul 5' è un segnale long in questo caso?
grazie

live posso permettermi?:-?
si ok mi dò il permesso da sola..... :D penso che tu abbia bisogno di un minimo di infarinatura di analisi tecnica... spassionatamente ti consiglierei di studiare un pò di at, anche in internet trovi molto materiale gratis e nel frattempo di fare simulazioni..... ti dico questo perchè mi pare che dalle tue domande ti manchino proprio le basi.... scusa se mi sono permessa ma se apri dei contratti così senza un minimo di senso penso che non otterai grossi risultati...... lo sò ci sono passata anch'io la voglia di guadagnare è talmente tanta che il dito parte da solo.... ma solo se riuscirai a stare lucido e costruirti un metodo tuo riuscirai a guadagnare in questo mondo di squali.... scusa ancora:rolleyes:

per la domanda che mi hai fatto... l'incrocio sopra è un incrocio a ribasso quindi al limite sarebbe un segnale short..... ma non è che c'è una regola che se si incrociano quelle medie tutti shortano.... ogniuno si cotruisce il suo metodo e se te hai deciso di utilizare queste medie devi farlo sempre.... l'incrocio delle medie non è altro che un segnale per rincorrere il trend.... se prendi un bel trend lungo guadagnerai tanto, se invece sta in laterale perderai tantissime volte ma queste perdite saranno ripianate da un grosso gain quando imboccherai un bel trend.... epr questo dico che devi prendere tutti i segnali.............

ho fatto un romanzo:D

PAOLONE

Forumer storico
Paolone, le ultime candele rosse a 5 minuti hanno anche discreti volumi rispetto al resto della giornata :up:

Si', ma io guardo i volumi nelle barre a 15 min e sono sempre bassi.
Comunque il daily sistem del Capo e' andato short a 20020, quindi dovrebbe bastare questo.....per credere nello short.

Roby61

Forumer attivo
1244111312obiettivo19880.jpg

Se va a buon fine questo TS l'obiettivo sarebbe 19880 circa:p
1244117043obiettivo19880.jpg

Brekkato....adesso se vuolfare il bravo questo sarebbe l'obiettivo minimo....Maya....correggimi se sbaglio eh:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto