Emako Nuovo forumer 4 Giugno 2009 #11.243 totto1977 ha scritto: sta volando su.... Clicca per allargare... dati
megano Banned 4 Giugno 2009 #11.244 totto1977 ha scritto: quale è lo stop x il daily short? Clicca per allargare... se leggi a pag 1
paal1946 Forumer attivo 4 Giugno 2009 #11.245 maya ha scritto: tenne Clicca per allargare... ripropongo la domanda se rompe la riga bianca quale è l'obiettivo ??? grazie
maya ha scritto: tenne Clicca per allargare... ripropongo la domanda se rompe la riga bianca quale è l'obiettivo ??? grazie
live_ess Forumer attivo 4 Giugno 2009 #11.246 Aragorn ha scritto: live, vai qua e trovi un sacco di cose, per iniziare: http://stockcharts.com/school/doku.php?id=chart_school Clicca per allargare... grazie
Aragorn ha scritto: live, vai qua e trovi un sacco di cose, per iniziare: http://stockcharts.com/school/doku.php?id=chart_school Clicca per allargare... grazie
maya Lady Fib 4 Giugno 2009 #11.247 paal1946 ha scritto: ripropongo la domanda se rompe la riga bianca quale è l'obiettivo ??? grazie Clicca per allargare... guarda che io ho risposto.... forse non te ne sei accorto comunque ripeto: il max di oggi anche se io non opero sui breakout
paal1946 ha scritto: ripropongo la domanda se rompe la riga bianca quale è l'obiettivo ??? grazie Clicca per allargare... guarda che io ho risposto.... forse non te ne sei accorto comunque ripeto: il max di oggi anche se io non opero sui breakout
nicolino Forumer attivo 4 Giugno 2009 #11.248 paal1946 ha scritto: ripropongo la domanda se rompe la riga bianca quale è l'obiettivo ??? grazie Clicca per allargare... Citazione: Originalmente inviato da paal1946 se rompe la riga bianca quale è l'obiettivo di breve ??? grazie direi il max di stamattina, ma io non opero sui breakout __________________ solo fib fatto bene fans club tessera n 10
paal1946 ha scritto: ripropongo la domanda se rompe la riga bianca quale è l'obiettivo ??? grazie Clicca per allargare... Citazione: Originalmente inviato da paal1946 se rompe la riga bianca quale è l'obiettivo di breve ??? grazie direi il max di stamattina, ma io non opero sui breakout __________________ solo fib fatto bene fans club tessera n 10
maya Lady Fib 4 Giugno 2009 #11.249 live_ess ha scritto: grazie Clicca per allargare... ti ho mandato l'email
paal1946 Forumer attivo 4 Giugno 2009 #11.250 maya ha scritto: guarda che io ho risposto.... forse non te ne sei accorto comunque ripeto: il max di oggi anche se io non opero sui breakout Clicca per allargare... scusa Maya mi era sfuggito grazie
maya ha scritto: guarda che io ho risposto.... forse non te ne sei accorto comunque ripeto: il max di oggi anche se io non opero sui breakout Clicca per allargare... scusa Maya mi era sfuggito grazie