FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:

1244120585immagine.jpg
brava, apetta, mi hai anticipato era il limite che ti volevo chiedere, come co intendiamoooooooooo!!!!!!!!

ciao sono nuovo del forum ma vecchio di borsa. io non acquisterei call regalandogli il time-decay. se hai una view al rialzo copriti con un minifib. le option andrebbero solo vendute.

io comunque vedo una serie di divergenze soprattutto sul weekly che mi fanno pensare che il mercato è stanco di essere sostenuto. le più importanti sono i volumi e il vix . i volumi sono in dimunizione in divergenza dal trend e il vix in doppio minimo divergente

per tutti
non ho nessun interesse a pubblicizzare
ma mi sono rotto di sentire lamentele che fineco e intesa spesso e volentieri ti saltano gli stop.

Barracudalike

Velocissimo e silenzioso...come il Barracuda!

Solo con IWBank puoi avere l’esclusivo collegamento diretto ai mercati di Borsa Italiana: MTA, MOT, IDEM e SeDeX.

Grazie a Barracudalike, la nuova connessione proprietaria progettata nei laboratori IW con le più avanzate tecnologie, puoi abbattere i tempi di invio degli ordini a mercato.

L'esperienza pluriennale nel trading ci ha permesso, infatti, di sviluppare un collegamento che assicura invio, modifica e revoca degli ordini con una velocità mai sperimentata prima; fino ad un solo decimo di secondo!

Prova subito Barracudalike!

E' disponibile per tutte le piattaforme operative IWBank.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto