ponzio Forumer attivo 4 Giugno 2009 #11.291 maya ha scritto: abbastanza bene te dove sei stato tutto sto tempo? Clicca per allargare... chiedilo a meg lui sa che a un certo orario vado a ombre ovvero a farmi ungoccietto
maya ha scritto: abbastanza bene te dove sei stato tutto sto tempo? Clicca per allargare... chiedilo a meg lui sa che a un certo orario vado a ombre ovvero a farmi ungoccietto
maya Lady Fib 4 Giugno 2009 #11.293 ff02 ha scritto: pf potete darmi la quotazione dell'sp500 fut? Ce l'ho fermo a 933 Clicca per allargare... 930,75
ff02 ha scritto: pf potete darmi la quotazione dell'sp500 fut? Ce l'ho fermo a 933 Clicca per allargare... 930,75
Emako Nuovo forumer 4 Giugno 2009 #11.294 ff02 ha scritto: pf potete darmi la quotazione dell'sp500 fut? Ce l'ho fermo a 933 Clicca per allargare... 931
ff02 ha scritto: pf potete darmi la quotazione dell'sp500 fut? Ce l'ho fermo a 933 Clicca per allargare... 931
maya Lady Fib 4 Giugno 2009 #11.295 ponzio ha scritto: chiedilo a meg lui sa che a un certo orario vado a ombre Clicca per allargare... ombre....come siete strani ragazzuoli miei
ponzio ha scritto: chiedilo a meg lui sa che a un certo orario vado a ombre Clicca per allargare... ombre....come siete strani ragazzuoli miei
ponzio Forumer attivo 4 Giugno 2009 #11.298 maya ha scritto: ombre....come siete strani ragazzuoli miei Clicca per allargare... cosa vuoi io non sono come i nostri politici che vanno a gay o a minorenni
maya ha scritto: ombre....come siete strani ragazzuoli miei Clicca per allargare... cosa vuoi io non sono come i nostri politici che vanno a gay o a minorenni
etftrader Forumer attivo 4 Giugno 2009 #11.299 sono quasi a target con l'etf. qualcuno vede una inversione al rialzo?? io non la trovo
maya Lady Fib 4 Giugno 2009 #11.300 ponzio ha scritto: cosa vuoi io non sono come i nostri politici che vanno a gay o a minorenni Clicca per allargare... ah certo e quindi vai a ombre..... io ogni tanto vado a funghi ma ombre ancora no
ponzio ha scritto: cosa vuoi io non sono come i nostri politici che vanno a gay o a minorenni Clicca per allargare... ah certo e quindi vai a ombre..... io ogni tanto vado a funghi ma ombre ancora no