FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:rolleyes::wall:
1244121704361150.gif
1244121719361280.gif

1244121680immagine.jpg

per tutti
non ho nessun interesse a pubblicizzare
ma mi sono rotto di sentire lamentele che fineco e intesa spesso e volentieri ti saltano gli stop.

Barracudalike

Velocissimo e silenzioso...come il Barracuda!

Solo con IWBank puoi avere l’esclusivo collegamento diretto ai mercati di Borsa Italiana: MTA, MOT, IDEM e SeDeX.

Grazie a Barracudalike, la nuova connessione proprietaria progettata nei laboratori IW con le più avanzate tecnologie, puoi abbattere i tempi di invio degli ordini a mercato.

L'esperienza pluriennale nel trading ci ha permesso, infatti, di sviluppare un collegamento che assicura invio, modifica e revoca degli ordini con una velocità mai sperimentata prima; fino ad un solo decimo di secondo!

Prova subito Barracudalike!

E' disponibile per tutte le piattaforme operative IWBank.

dovrebbero essere in tour a Torino tra qualche settimana...
credo che apriro' un conto presso di loro...

interessante come banca x il ventaglio di proposte che fornisce...
soprattutto quella cosina sul LIFFE... :D

per tutti
non ho nessun interesse a pubblicizzare
ma mi sono rotto di sentire lamentele che fineco e intesa spesso e volentieri ti saltano gli stop.

Barracudalike

Velocissimo e silenzioso...come il Barracuda!

Solo con IWBank puoi avere l’esclusivo collegamento diretto ai mercati di Borsa Italiana: MTA, MOT, IDEM e SeDeX.

Grazie a Barracudalike, la nuova connessione proprietaria progettata nei laboratori IW con le più avanzate tecnologie, puoi abbattere i tempi di invio degli ordini a mercato.

L'esperienza pluriennale nel trading ci ha permesso, infatti, di sviluppare un collegamento che assicura invio, modifica e revoca degli ordini con una velocità mai sperimentata prima; fino ad un solo decimo di secondo!

Prova subito Barracudalike!

E' disponibile per tutte le piattaforme operative IWBank.

Io credo che il fatto che vengano saltati gli stop sia dovuto al fatto che si inserisce un prezzo limite troppo vicino al prezzo di attivazione, io almeno 40 / 50 punti di differenza li metto e difficilmente mi salta gli stop.

gli stop sono visibili nel book dei dealers . non li mettete mai. seguite il mercato e vendete al meglio se serve. altrimenti i dealers vi fregano lo stop e tornano indietro con pochi euro

gli stop sono visibili nel book dei dealers . non li mettete mai. seguite il mercato e vendete al meglio se serve. altrimenti i dealers vi fregano lo stop e tornano indietro con pochi euro

Ma come fai a vendere al mercato manualmente... io mi trovo bene con gli stop... certo preferisco gli stop profit...

A proposito grazie megano... 50 punti fatti col tuo 30 min!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto