FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SONO INTERVENUTI....IN PARTICOLARE CAMMELLO, BELLISSIMO QUELLO SCHEMA COMPIUTERIZZATO.....COINCIDE ALLA PERFEZIONE CON I MIEI CALCOLI .

RINNOVO L'INVITO PER TUTTI I PARTECIPANTI DEL FORUM COME OSPITI MIEI , IN CASO DI SCADENZA IL 19 GIUGNO A 19000-19100 AREA , AL RISTORANTE REMIGIO A DUE PASSI DALL'ARSENALE E DA PIAZZA SAN MARCO DOMENICA 21 GIUGNO ALLE 12,30.
E' un ristorantino da 75 euri a testa , ma penso che per le prime 25 persone posso permettermelo...oltre vediamo di saltare il caffe' o il dolce!:D:D

Se scadesse il 19 alle 9 a 19000....hihihihihi ci potrebbe anche stare!

ecco per una volta che posso andare a scrocco tu organizzi il pranzo il 21 giugno
e io dove sono?:lol::lol::lol::lol::lol:

buongiorno a tutta la ciurma tradaiola e fibbaiola
daily e short ma temo che oggi si reversi sopra i max a 20625,
60 minuti è long da 20200 e ritorna short a 20015
30 minuti e long da 20180 e reversa short a 20060
insomma anche oggi loss assicurato.

60 minuti con i pivot point fatene buon uso
124417934560.png

buongiorno a tutta la ciurma tradaiola e fibbaiola
daily e short ma temo che oggi si reversi sopra i max a 20625,
60 minuti è long da 20200 e ritorna short a 20015
30 minuti e long da 20180 e reversa short a 20060
insomma anche oggi loss assicurato.

Buongiorno Megano ma pensi davvero ad un reverse sopra i massimi in giornata.

Io ho dei dubbi ma faccio parte dei pisciatori di treno, quelli
che l'hanno fatta fuori dal boccale....:lol::lol::lol:

.......... e quindi per ora non faccio testo.

Complimenti per la tua operatività e degli altri partecipanti al tuo bellissimo thread (maya in primis. domani parte e lunedì giù a rotta di collo:D:D:D)
:ciao:

Buongiorno Megano ma pensi davvero ad un reverse sopra i massimi in giornata.

Io ho dei dubbi ma faccio parte dei pisciatori di treno, quelli
che l'hanno fatta fuori dal boccale....:lol::lol::lol:

.......... e quindi per ora non faccio testo.

Complimenti per la tua operatività e degli altri partecipanti al tuo bellissimo thread (maya in primis. domani parte e lunedì giù a rotta di collo:D:D:D)
:ciao:

ciao palenque e grazie per i comply, vedi io cambio spesso e volentieri le posizioni, non sono ne rialzista ( alla lupin) e ne ribassista alla( paolone) ho scritto i primi 2 che mi venivano in mente, mi limito a seguire la mia bibbia, se sale stoppo lo short e mi reverso, se scende stoppo il long e mi reverso.......:D

Però il ragionamento di Arsenio è giusto (e ci mancherebbe :bow:): devi intervenire per difendere l'incasso delle -P19, quindi entrare lì e non quando sei intorno a 18100. qui difendi una perdita, non un guadagno ;)

Metterei in esecuzione automatica i tre ordini 19100-19000-18900 e mano a mano che vengono eseguiti SL ai valori indicati.

C

Ci ho pensato molto.
E alla fine ho deciso che faro' cosi':
Il primo lo vendo a 18500.
Il secondo a 18250.
Eil terzo a 18000.
In modo che la media sia sopra a 18100.
perche' sotto 18500, il mercato potrebbe virare graficamente.....sopra invece potrebbe essere solo un normale pool back.

L'altra idea che avevo era vendere 1 a 19100 , 1 a 18100 e 1 a 17100.
Ma 19100 e' troppo vicino e rappresenterebbe la mia close ideale....quindi l'ho scartata come ipotesi.

Cosi' ho risposto anche a SIRIO STAR

ecco per una volta che posso andare a scrocco tu organizzi il pranzo il 21 giugno
e io dove sono?:lol::lol::lol::lol::lol:

Caro Maestro, scusa mi ero dimenticato che sarai' fuori citta',........... vorra' dire che se confermi la tua presenza:up:,si spostera' il tutto di 2 domeniche in avanti, oppure verro' io personalmente a Torino per rimediare in un ristorantino scelto da te'......dato che sono un tipo curioso come i gatti, e mi piace provare nuove sale giochi (ovvero nuovi ristoranti).
OK?:D:D

Scusa Megano,
mah....... se il -100 ègià fuori, come fa adesso a fare + 100??? sei rientrato forse con quel ts????

04/06/09 ore 14,52/30 minuti long da 20180 con stop e reverse a 20060
04/06/09 ore 16,08 out-100
05/06/09 ore 9,04 out +100

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto