arseniolupin Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.471 buondia popolo del fib . mi è andata bene, per ora a portarmi over il long da 20.000. vediamo che succede oggi
buondia popolo del fib . mi è andata bene, per ora a portarmi over il long da 20.000. vediamo che succede oggi
papino58 alias IL GLADIATORE 5 Giugno 2009 #11.472 arseniolupin ha scritto: buondia popolo del fib . mi è andata bene, per ora a portarmi over il long da 20.000. vediamo che succede oggi Clicca per allargare... sei troppo modesto
arseniolupin ha scritto: buondia popolo del fib . mi è andata bene, per ora a portarmi over il long da 20.000. vediamo che succede oggi Clicca per allargare... sei troppo modesto
gengiskan Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.474 gengiskan ha scritto: buongiorno c'ho un mini preso ieri a 20200 che stoppo alla pari o seguo in trailing se va su. a dopo Clicca per allargare... e come dicono a livorno me lo son levato di 'ulo de' uscito a 300 +100 euri e arizzati le puppe.
gengiskan ha scritto: buongiorno c'ho un mini preso ieri a 20200 che stoppo alla pari o seguo in trailing se va su. a dopo Clicca per allargare... e come dicono a livorno me lo son levato di 'ulo de' uscito a 300 +100 euri e arizzati le puppe.
live_ess Forumer attivo 5 Giugno 2009 #11.475 megano ha scritto: 5 minuti in real time Clicca per allargare... mi spiegheresti il grafico per cortesia? non vorrei sbagliare di nuovo. grazie
megano ha scritto: 5 minuti in real time Clicca per allargare... mi spiegheresti il grafico per cortesia? non vorrei sbagliare di nuovo. grazie
papino58 alias IL GLADIATORE 5 Giugno 2009 #11.476 a chi interessa sul 30 barretta inside rotta al riba, e quindi shortino da 310
megano Banned 5 Giugno 2009 #11.477 live_ess ha scritto: mi spiegheresti il grafico per cortesia? non vorrei sbagliare di nuovo. grazie Clicca per allargare... ingressino short sul cerchietto
live_ess ha scritto: mi spiegheresti il grafico per cortesia? non vorrei sbagliare di nuovo. grazie Clicca per allargare... ingressino short sul cerchietto
live_ess Forumer attivo 5 Giugno 2009 #11.478 megano ha scritto: 5 minuti in real time Clicca per allargare... megano ha scritto: ingressino short sul cerchietto Clicca per allargare... quindi 350?
megano ha scritto: 5 minuti in real time Clicca per allargare... megano ha scritto: ingressino short sul cerchietto Clicca per allargare... quindi 350?
megano Banned 5 Giugno 2009 #11.479 live_ess ha scritto: quindi 350? Clicca per allargare... circa meno quasi
live_ess Forumer attivo 5 Giugno 2009 #11.480 megano ha scritto: circa meno quasi Clicca per allargare...