FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco perchè chiedo aiuto a chi ha esperienza...
mi risponderà?:-?

si, mi sono permesso di risponderti io, se però segui il ts di megano devi seguire tutti i segnali se è long adesso stai long, quando si gira ti giri ,se segui il ts a volte si a volte no diventa operatività ad quazzum e per quella sto scrivendo un manuale.:lol:
I diritti li ho già versati all'arsenio nazionale:D

ehmmm :D ... anche io, come Aragorn, ... abito a Padova, ... potrei organizzare con Ara un allegra gitarella percorrendo il Brenta con burchiello dogale, attraverso Mira e Strà, ... con sosta a villa Pisani per un prosecchino, ... indi puntare la rostrata prora verso l'arsenale fintanto non si scorga all'orizzonte il fantastico Remigio.

:up::up: yes, every body are well come, ...if 19000 next 19 of june:)

si, mi sono permesso di risponderti io, se però segui il ts di megano devi seguire tutti i segnali se è long adesso stai long, quando si gira ti giri ,se segui il ts a volte si a volte no diventa operatività ad quazzum e per quella sto scrivendo un manuale.:lol:
I diritti li ho già versati all'arsenio nazionale:D

essendo il 30 e il 5 short e long ed avendo una posizione short sono un pò in difficoltà...:rolleyes::(:-?

essendo il 30 e il 5 short e long ed avendo una posizione short sono un pò in difficoltà...:rolleyes::(:-?

il 5 minuti non lo seguire che ti frega target è 50 punti con fib, e poi non è aggiornato in tempo reale ma a discrezione del capo quindi.... mentre il 30 minuti con mini fib al limite hai 100 di stop loss

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto