FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga è pazzesco!!!!!

sono short nonmi ha preso lo stop loss
che faccio?

live...te lo hanno già detto in tanti...
e mi permetto di ripetertelo anche io...:rolleyes:

fai una pausa di riflessione...studia...e simula....
cerca di capire i segnali che gentilmente ti danno prima di metterli in atto...:-o

consiglio spassionato...ma se continui così rischi di farti male sul serio...;)

cerca di capire i segnali che gentilmente ti danno prima di metterli in atto...:-o

ero così short e adesso all'improvviso non mi ha preso neanche gli stop loss nulla..... :wall::wall::wall::wall:

nastro sinceramente chiunque era dentro long o short penso abbia messso degli stop loss che non hanno assolutamente fatto il oro dovere non sono proprio scattati... mi sono fatto male davvero tanto con questa operazione... e ho chiesto aiuto e supporto... il risultato da 202215 ha fatto 20440 ed io ero short con 2 mini a 205..... +
questa è anche sfiga!

era da mettere stop a pari a 20200, ma siccome è uscita ad minchiam chiuso a 20400 e chi si è visto si è visto +200
ciao a tutti:)

nastro sinceramente chiunque era dentro long o short penso abbia messso degli stop loss che non hanno assolutamente fatto il oro dovere non sono proprio scattati... mi sono fatto male davvero tanto con questa operazione... e ho chiesto aiuto e supporto... il risultato da 202215 ha fatto 20440 ed io ero short con 2 mini a 205..... +
questa è anche sfiga!

si live....su questo son d'accordo...questa è sfiga...

ma il mio era un discorso più generale...;)

ora devo scappare....
ciao a tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto