FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5 minuti
12361737125.png

o supera 360-400 confermando il ts rialzista altrimenti resta sotto configurazione ribassista come segnalato questa mattina;) conferme all'ipotesi short sotto 215 (per il momento);)

Immagine.jpg

o supera 360-400 confermando il ts rialzista altrimenti resta sotto configurazione ribassista come segnalato questa mattina;) conferme all'ipotesi short sotto 215 (per il momento);)

la rottura di 215 ha ricondotto i prezzi sul minimo precedente (080) la cui tenuta ha favorito un rimbalzo di nuovo sul max precedente (300).... della serie si balla in laterale:specchio:..... resta valido che fin tanto che le quotazioni stazionano sotto 400 è più probabile un ritorno ai minimi di ieri:up:

Immagine.jpg

non sò se un grafico settimanale può interessare a qualcuno.... ma visto che mi stavo dilettando a tirare un paio di righe mi sono accorta che probabilmente abbiamo raggiunto livelli dai quali è lecito aspettarsi una reazione... a rafforzare questa ipotesi c'è anche una divergenza positiva e un forte ipervenduto:).... il tutto a solo scopo didattico io non anticipo mai il mercato e aspetto sempre conferme per allinearmi dalla parte del trend:up: e cmq faccio sempre intraday:-o buona serata :ciao:

Immagine.jpg

:up::up::up::up::up:

ottimo Roby

nel giugno 2008 questa ragazza qui sopra andò in ferie,al telefono mi disse:

andrei in ferie lasciando aperta una posizione short :up:

ed io:

ma no lascia perdere fatti una bella vacanza semza problemi :D

il fib perse 2000 punti :rolleyes:

se mi prende......:help::help::help:

CHIARO????
ciao:lol:

non sò se un grafico settimanale può interessare a qualcuno.... ma visto che mi stavo dilettando a tirare un paio di righe mi sono accorta che probabilmente abbiamo raggiunto livelli dai quali è lecito aspettarsi una reazione... a rafforzare questa ipotesi c'è anche una divergenza positiva e un forte ipervenduto:).... il tutto a solo scopo didattico io non anticipo mai il mercato e aspetto sempre conferme per allinearmi dalla parte del trend:up: e cmq faccio sempre intraday:-o buona serata :ciao:

io anticipo,vado contro trend,appena vedo ipervenduto/comprato entro,medio fino a .....entro sulle rotture delle medie mobili
anticipo i dati,vado over contro trend...e mi raccomando ai santi....

insomma tutto quello che non si dovrebbe fare lo faccio
quindi ...fate quello che dico io ma non fate quello che faccio io...
sono un essere indefinito...un pessimo esempio!:rolleyes:

buona serata :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto