FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up::up::up::up::up:

ottimo Roby

nel giugno 2008 questa ragazza qui sopra andò in ferie,al telefono mi disse:

andrei in ferie lasciando aperta una posizione short :up:

ed io:

ma no lascia perdere fatti una bella vacanza semza problemi :D

il fib perse 2000 punti :rolleyes:

se mi prende......:help::help::help:

CHIARO????
ciao:lol:

se ti piglio:wall::wall::wall: scherzo:D.... sono stata io che non ho avuto gli attributi:down:.... ero sicura della discesa e dovevo aprirlo.... amen.... sarà per la prossima volta..... approposito a giugno riparto... destinazione cuba quest'anno..... tu shortali mi raccomando tanto sai che fanno quando vado via io.... scendono:p

buongiorno

gli steps per oggi operatività aggressiva

14380 sopra strong long
14320
14255
14170 long sopra
14025 short sotto
13890 attenzione alla tenuta
13705 importante dove chiuderei short e andrei long

buona fortuna

queste erano le quote di ieri
il massimo lo ha fatto a 405 ma nessuna candela ha mai chiuso sopra quindi lo strong long non è mai scattato

per oggi gli stessi numeri sono sempre validi bast adeguarsi ovvero

short sotto 255 per 170,poi si è formata la 080 quindi 025 e così via
long quindi sopra 380/405
se leggete cosa ha scritto maya....
in sintesi non è passato sopra 400 quindi sono possibili ritorni sui minimi

p.s. Robby attenta a cuba...attenta che la carne è debole...non lasciarlo mai solo...:p

non sò se un grafico settimanale può interessare a qualcuno.... ma visto che mi stavo dilettando a tirare un paio di righe mi sono accorta che probabilmente abbiamo raggiunto livelli dai quali è lecito aspettarsi una reazione... a rafforzare questa ipotesi c'è anche una divergenza positiva e un forte ipervenduto:).... il tutto a solo scopo didattico io non anticipo mai il mercato e aspetto sempre conferme per allinearmi dalla parte del trend:up: e cmq faccio sempre intraday:-o buona serata :ciao:
Una donna, qui è rarità:)
buona giornata è un piacere leggervi:up:

se.....

.....saprai conservare la testa quando intorno a te tutti perderanno la loro e te ne incolperanno

....crederai in te stesso quando tutti dubiteranno ma saprai intendere il loro dubbio

......saprai aspettare senza stancarti dell' attesa ed essere calunniato senza calunniare o essere odiato senza dar sfogo all' odio e non apparire troppo bello ne parlare troppo saggio

.... saprai sognare e non rendere sogni tuoi padroni
....saprai pensare e non far dei pensieri il tuo fine

.....saprai incontrare il trionfo e il disastro e trattare questi due impostori nello stesso modo

....saprai sopportare di sentire quello che hai detto di giusto falsato dai ribaldi per farne trappola ai creduli

o vedere spezzate le cose per cui hai dato la vita e curvarti e ricostruirle con utensili logorati

......saprai fare un mucchio di tutte le tue vincite e rischiarlo in un giro di testa o croce e perdere e ricominciare da capo e non fiatar verso le tue perdite

...... saprai forzare il tuo cuore e i nervi e i tendini per aiutare il tuo volere anche quando essi sono consumati

.....saprai parlare con le folle e mantenere la tua virtù o passeggiare con i re e non perdere la semplicità

.....ne nemici ne prediletti amici avranno il potere di offenderti

......tutti gli uomini conteranno ma nessuno conterà troppo

.....saprai riempire il minuto che non perdona coprendo una distanza che valga i sessanta secondi tuo sarà il mondo e tutto ciò che contiene e ciò che conta
sarai un uomo o figlio

R. KIPLING.

60 minuti con i pivot point per oggi fatene buon uso
123623960960.png

ieri sul daily barra inside con max 14405 e minimo 14080, sulle rotture di solito qualche punticino lo regala ,state in campana........

1236241960daily.png

il massimo lo ha fatto a 405 ma nessuna candela ha mai chiuso sopra quindi lo strong long non è mai scattato

p.s. Robby attenta a cuba...attenta che la carne è debole...non lasciarlo mai solo...:p

max fib 255 quindi scattato lo short...gap o non gap non importa ;)

non si erano accaniti ancora su eni...mancava solo sto titolo...via correte pensateci ora
come al solito sottoperformiamo
mi pare che abbia voglia di andare sotto 14000
che vergogna sto mercato

okkio sempre alle quote...sotto 080 addio...

se se... gliela dò io la carne debole:boxe::D

sto grafico ormai è una groviera... abbiamo gap ovunque:eek:.... 400 ha fatto ancora il suo lavoro respingendo il fib .... sotto 080 dovrebbe andare a chiudere il gap di ieri;)

Immagine.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto