FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5 minuti
12362677305.png

io le figurine..:D
le figurine le compro anch'io per mio figlio :D
io seguivo le minigonne....ora non + :sad:
famiglia sport e borsa :)

penso che il dow rompa i minimi di 6700 e vada a sti benedetti 6600 staserasulla statica mensile del 1996
penso che il fib segua a 13500/600

penso.....anzi sono sicuro che per oggi stacco

niente over..tanto guadagno lo stesso....sicuramente meno....anche se apre in gap...e di sicuro ci guadagno in salute

ciao

Qui la vedo brutta anche io che sono shortista....
La ruota non si gira piu e quando ci sono troppa gente con l'acqua alla gola si vive male con guerre.....un sacco di disuccupati ,aumentano i ladri ecc......
C'è solo un rimedio per fermare il crollo.....
Basterebbe che tutti gli stati del mondo stampasssero un po di moneta ,come stanno facendo adesso ed invece che bruciarli in cretinate,cominciassero tutti i santi giorni a comperare i propri indici fino a quando si forma una figura di inversione facendo tornare la fiducia e cosi via fino al lavoro x tutti....semplice ,anche se va contro i miei short...vuole dire che andrò long anch'io poi....
Fatelo arrivare al berlusca e a obama ,ai cinesini e indiani,ai russi eccc....
Stampate moneta e comperate indici non le banche solamente o le auto.....
Ma dove sono i cervelloni finanziari...
Guardate che poi quando li vendete ci guadagnate pure perchè create valore invece che farlo bruciare......
Non fatevi fregare dai talebani che vogliono la distruzione del mondo occidentale ed economico
è l'uovo di colombo
stati comperate i vostri indici solo cosi fermerete il crollo e l'economia....
Fatela girare questa lettera

Qui la vedo brutta anche io che sono shortista....
La ruota non si gira piu e quando ci sono troppa gente con l'acqua alla gola si vive male con guerre.....un sacco di disuccupati ,aumentano i ladri ecc......
C'è solo un rimedio per fermare il crollo.....
Basterebbe che tutti gli stati del mondo stampasssero un po di moneta ,come stanno facendo adesso ed invece che bruciarli in cretinate,cominciassero tutti i santi giorni a comperare i propri indici fino a quando si forma una figura di inversione facendo tornare la fiducia e cosi via fino al lavoro x tutti....semplice ,anche se va contro i miei short...vuole dire che andrò long anch'io poi....
Fatelo arrivare al berlusca e a obama ,ai cinesini e indiani,ai russi eccc....
Stampate moneta e comperate indici non le banche solamente o le auto.....
Ma dove sono i cervelloni finanziari...
Guardate che poi quando li vendete ci guadagnate pure perchè create valore invece che farlo bruciare......
Non fatevi fregare dai talebani che vogliono la distruzione del mondo occidentale ed economico
è l'uovo di colombo
stati comperate i vostri indici solo cosi fermerete il crollo e l'economia....
Fatela girare questa lettera

buongiorno a tutti

sabato scorso scrivevo:
buongiorno ed anche febbraio si è chiuso con massimi e minimi decrescenti max 18765 minimi 15025 3740 punti di escursione, mentre l'ultima settimana si è mossa tra sali e scendi in circa 1000 punti max 16010 e minimo a 15025, sul daily si puo notare un doppio minimo a 15025/15030, se rimbalza del 38% del movimento di febbraio circa 1400 punti chiude il gap lasciato aperto il 20/02 a 16380, viceversa nuovi minimi in arrivo con un estensione massima in area 13200.

che dire ci siamo quasi anche se nutro dei forti dubbi sulla fine della discesa......
alcune considerazioni
6 gennaio 2009 max 21090 e sceso del 36%.......
da chiusura venerdì scorso è sceso del 12%......

per ora i ts non mentono
ts indice spmib daily e short dal12/02 da 17815 e stoppa per oggi a 14380
ts daily fib e short da 15050 con stop a 14400
ts 60 minuti è short da 14010 con stop a 13880
ts 30 minuti è short da 13670 con stop a 13805

buon trading a tutti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto