Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, scusate se non contribuisco ma, sarebbe stupido farlo con Voi che seguite i corsi con attenta esperienza e tecnica, ... però salutare alla mattina è una cosa che non posso rinunciare a fare, una forma di rispetto verso di Voi.
Buongiorno, scusate se non contribuisco ma, sarebbe stupido farlo con Voi che seguite i corsi con attenta esperienza e tecnica, ... però salutare alla mattina è una cosa che non posso rinunciare a fare, una forma di rispetto verso di Voi.
mia attuale posizione -1 marzo sul daily da 15050 -1 marzo sul 60 minuti da 14010 -1 marzo sul 30 minuti da 13670 come da regola +1 giugno a 13300 andando contro trend
Buondì a tutti ,vi seguo sempre in silenzio e cerco di imparare da voi che siete così preparati e per questo Vi ringrazio.Avrei una domanda per il grande Megano,ho visto ieri il tuo grafico del Mibtel di lungo periodo in cui indicavi il gap del 97 e andando a vedere il grafico su real time mi da dei valori di indice non a 10560 ma 11080,dove sbaglio?razie se vorrai rispondere