FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Ponzio! Vediamo la chiusura USA stasera per capire se il padrone del pollaio verrà saltato dalle galline in apertura domani mattina...

Ciao Ponzio, complimenti.
Io francamente sono uscito subito prima (in buon gain) perchè temevo di restare incastrato con tutti e due gli short (come dici tu nel finale non si sa mai....), ma comunque uno l'ho lasciato e aver fatto 560 è sicuramente di buon auspicio.
Grazie non solo delle dritte ma anche di come ci seguite tu e i senior.
Un salutone ad Aragorn il "Ramingo".
Giovanni

va bhe il fibastro mi aveva anche lasciato l'opportunità di shortarlo ma ci si è messa la macchina a rompere.... grrr:wall:..... ora ho tutto a posto vediamo domani se si può rincominciare in santa pace;)

vi lascio un graficozzo e vi auguro buona serata:ciao:

1245689317immagine.jpg

Ultima modifica:
Ciao Ponzio, complimenti.
Io francamente sono uscito subito prima (in buon gain) perchè temevo di restare incastrato con tutti e due gli short (come dici tu nel finale non si sa mai....), ma comunque uno l'ho lasciato e aver fatto 560 è sicuramente di buon auspicio.
Grazie non solo delle dritte ma anche di come ci seguite tu e i senior.
Un salutone ad Aragorn il "Ramingo".
Giovanni

Ciao Giovanni, tutto ok? ;)

si tutto piuttosto bene.
Procedo ad imparare per "affiancamento". Va bene, qualche volta perdo , ma cerco di assorbire l'urto senza troppi problemi.
Guadagno anche!
La cosa più importante è che ho preso un buona confidenza col Mini e avevo fatto bene i calcoli su come operarci.
Ti chiederò qualche chiarimento sulle istruzioni di Meg verso fine settimana.
A presto e buon lavoro
G.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto