ponzio Forumer attivo 23 Giugno 2009 #13.431 papino58 ha scritto: ponzio, stò padrone del pollaio lo vogliamo mandare un po in ferie, almeno qualcosa si muoverà!!!! Clicca per allargare... c'è il nipotino a 18380 che vorrebbe vedere il fibbone
papino58 ha scritto: ponzio, stò padrone del pollaio lo vogliamo mandare un po in ferie, almeno qualcosa si muoverà!!!! Clicca per allargare... c'è il nipotino a 18380 che vorrebbe vedere il fibbone
Roby61 Forumer attivo 23 Giugno 2009 #13.432 papino58 ha scritto: okkio, roby, dì tutto quello che vuoi, ma non tacchinare apetta xchè è l'unica cosa che mi fa arrabbiare!!!!! Clicca per allargare... Guarda che maya gia la conoscevo su un'altro forum e da diversi anni orsono e sono sicuro di avergliela chiesta non piu' di 2 o 3 volte al massimo
papino58 ha scritto: okkio, roby, dì tutto quello che vuoi, ma non tacchinare apetta xchè è l'unica cosa che mi fa arrabbiare!!!!! Clicca per allargare... Guarda che maya gia la conoscevo su un'altro forum e da diversi anni orsono e sono sicuro di avergliela chiesta non piu' di 2 o 3 volte al massimo
papino58 alias IL GLADIATORE 23 Giugno 2009 #13.433 Roby61 ha scritto: Guarda che maya gia la conoscevo su un'altro forum e da diversi anni orsono e sono sicuro di avergliela chiesta non piu' di 2 o 3 volte al massimo Clicca per allargare... allora sei un avversario da tenere sotto controllo
Roby61 ha scritto: Guarda che maya gia la conoscevo su un'altro forum e da diversi anni orsono e sono sicuro di avergliela chiesta non piu' di 2 o 3 volte al massimo Clicca per allargare... allora sei un avversario da tenere sotto controllo
Pinonirvana Nuovo forumer 23 Giugno 2009 #13.434 papino58 ha scritto: allora sei un avversario da tenere sotto controllo Clicca per allargare... Quanti pretendenti Maya...!!!!
papino58 ha scritto: allora sei un avversario da tenere sotto controllo Clicca per allargare... Quanti pretendenti Maya...!!!!
Die Hard Nuovo forumer 23 Giugno 2009 #13.436 Pinonirvana ha scritto: Quanti pretendenti Maya...!!!! Clicca per allargare... Effettivamente Maya deve gratificare avere così tanti pretendenti!! Sarà contento il tuo fidanzato!!! Comunque anche da parte mia un bentornata dalle vacanze!! Non vorremmo però dimenticarci di un'altra donna presente nel forum.. Quindi "farfallina" questa è per te:
Pinonirvana ha scritto: Quanti pretendenti Maya...!!!! Clicca per allargare... Effettivamente Maya deve gratificare avere così tanti pretendenti!! Sarà contento il tuo fidanzato!!! Comunque anche da parte mia un bentornata dalle vacanze!! Non vorremmo però dimenticarci di un'altra donna presente nel forum.. Quindi "farfallina" questa è per te:
papino58 alias IL GLADIATORE 23 Giugno 2009 #13.437 ponzio ha scritto: ragazzuoli il fib sta esplodendo Clicca per allargare... xchè hai mandato in ferie il padrone
ponzio ha scritto: ragazzuoli il fib sta esplodendo Clicca per allargare... xchè hai mandato in ferie il padrone
farfalla Forumer attivo 23 Giugno 2009 #13.438 Die Hard ha scritto: Effettivamente Maya deve gratificare avere così tanti pretendenti!! Sarà contento il tuo fidanzato!!! Comunque anche da parte mia un bentornata dalle vacanze!! Non vorremmo però dimenticarci di un'altra donna presente nel forum.. Quindi "farfallina" questa è per te: Clicca per allargare... :vicini: Grazie! sono commossa
Die Hard ha scritto: Effettivamente Maya deve gratificare avere così tanti pretendenti!! Sarà contento il tuo fidanzato!!! Comunque anche da parte mia un bentornata dalle vacanze!! Non vorremmo però dimenticarci di un'altra donna presente nel forum.. Quindi "farfallina" questa è per te: Clicca per allargare... :vicini: Grazie! sono commossa
ponzio Forumer attivo 23 Giugno 2009 #13.439 papino58 ha scritto: xchè hai mandato in ferie il padrone Clicca per allargare... si è assentato al bar per un goccetto
papino58 ha scritto: xchè hai mandato in ferie il padrone Clicca per allargare... si è assentato al bar per un goccetto
Die Hard Nuovo forumer 23 Giugno 2009 #13.440 farfalla ha scritto: :vicini: Grazie! sono commossa Clicca per allargare... Figurati!! Era d'obbligo!! Un po' di galanteria ci vuole.. E poi una rosa ad una donna è sempre un piacere donarla!!
farfalla ha scritto: :vicini: Grazie! sono commossa Clicca per allargare... Figurati!! Era d'obbligo!! Un po' di galanteria ci vuole.. E poi una rosa ad una donna è sempre un piacere donarla!!