FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
Buongiorno a tutti:) Il 60 minuti è long per target 19250 reversa sotto 18900
Fai attenzione live con lo short Solo sotto 18800 è da considerare lo short


Non ci conosciamo, buongiorno :)

Sono molto d'accordo, è long fino a 19270.

Poi una cosetta, ... leggevo delle lamentele nelle pagine addietro riguardo indicazioni non chiare, ... ieri Maya alle 14:30 ha dato da 18730 il segnale long fino a 19050 ... evento che poi si è verificato con millimetrica precisione, come non bastasse, ... Arsenio ha dichiarato lungo da 18800 da portare over, ... insomma, ... più di così !

Prima di lamentarsi leggete bene bene ragazzi, mi raccomando.

Buona giornata e auguroni.
 

farfalla

Forumer attivo
Non ci conosciamo, buongiorno :)

Sono molto d'accordo, è long fino a 19270.

Poi una cosetta, ... leggevo delle lamentele nelle pagine addietro riguardo indicazioni non chiare, ... ieri Maya alle 14:30 ha dato da 18730 il segnale long fino a 19050 ... evento che poi si è verificato con millimetrica precisione, come non bastasse, ... Arsenio ha dichiarato lungo da 18800 da portare over, ... insomma, ... più di così !

Prima di lamentarsi leggete bene bene ragazzi, mi raccomando.

Buona giornata e auguroni.
Buongiorno franzo:) tanto piacere
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Un ultima cosetta, ... se l'obbiettivo 19270 verrà rotto al rialzo, ... confermandolo in pullback, il target successivo è in area 20100.

Arsenio, se mi leggi ti prego di correggermi se necessario.
 

live_ess

Forumer attivo
Non ci conosciamo, buongiorno :)

Sono molto d'accordo, è long fino a 19270.

Poi una cosetta, ... leggevo delle lamentele nelle pagine addietro riguardo indicazioni non chiare, ... ieri Maya alle 14:30 ha dato da 18730 il segnale long fino a 19050 ... evento che poi si è verificato con millimetrica precisione, come non bastasse, ... Arsenio ha dichiarato lungo da 18800 da portare over, ... insomma, ... più di così !

Prima di lamentarsi leggete bene bene ragazzi, mi raccomando.

Buona giornata e auguroni.

Buongiorno:) ma la mia non voleva essere una lamentela e poi figurati verso Maya.. mi sarò espresso male...:(
 

farfalla

Forumer attivo
Vedi live ora non siamo andati sotto 18980 quindi non è entrato lo short al momento sul 15 e rimane valido il long sul 60 da seguire in trailing e reverse sotto 18900
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Buongiorno:) ma la mia non voleva essere una lamentela e poi figurati verso Maya.. mi sarò espresso male...:(
Live, ... pensavo proprio a te :)

Mi permetto di dirti una robetta, ... non ti assatanare sui frame a 5' o 15' ... sono momenti difficili ... segui una logica, ... e qui di persone logiche ce ne sono tante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto