FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinonirvana

Nuovo forumer
si è più snello cosi ...
sono passati circa 6 mesi dall' apertura del 3d
ponzio stappa il sassicaia che hai in cantina, oppure vengo su a padova......:up:




1246454274sassicaia.jpg


UN GRAZIE A TUTTI VOI CHE SCRIVETE
ED UN GRAZIE A CHI LEGGE DIETRO LE QUINTE............

Grazie a te e a tutti coloro che tra pollastre, foto, battute, grafici e numeri rendono vivo questo forum!
Siete grandi!
:up:
 

ponzio

Forumer attivo
fortuna che non tutti i giorni sono così altrimenti avevo già cambiato lavoro:wall:


siamo dentro alla terza candela a 15 min di questa mattina:eek:

1246457599immagine.jpg



maiuzzzza il gallinaro di legnate oggi ne ha date tante ma il fetentone non ne vuole sapere mi sa che si è munito di una corazza :clava::clava::clava:
 

maya

Lady Fib
maiuzzzza il gallinaro di legnate oggi ne ha date tante ma il fetentone non ne vuole sapere mi sa che si è munito di una corazza :clava::clava::clava:

penso che 530 sia il livello chiave.... se lo rompe potrebbe tornare sui max, se invece regge torna a 18500........ nel frattempo ce le fanno cubiche:(
 

maya

Lady Fib
idem oggi losso da bastardo con il 5 minuti porcadiquellapalletta......

meg ti dico quante operazioni ho fatto oggi sul fib????!!! ZERO:(

fortuna che ho aperto il book del euro/$ e ho fatto un paio di scalpate.... quando stà così in laterale non mi escono segnali decenti:wall::wall::wall:
 

Pinonirvana

Nuovo forumer
meg ti dico quante operazioni ho fatto oggi sul fib????!!! ZERO:(

fortuna che ho aperto il book del euro/$ e ho fatto un paio di scalpate.... quando stà così in laterale non mi escono segnali decenti:wall::wall::wall:

...scusa la domanda, ma tu utilizzi gli stessi "sistemi" e gli stessi indicatori che usi per il fib anke per il forex o li "tari" in modo diverso??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto