ponzio Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.031 maya ha scritto: ah ecco... basta saperlo..... se ti becco ti spenno come la tua galina padovana Clicca per allargare... ihihihihi maiuzza è nuova deve ancora ambientarsi
maya ha scritto: ah ecco... basta saperlo..... se ti becco ti spenno come la tua galina padovana Clicca per allargare... ihihihihi maiuzza è nuova deve ancora ambientarsi
ponzio Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.032 meg papi maiuzza farfallina e vari amici del forum brindiamo alla nuova arrivata
maya Lady Fib 2 Luglio 2009 #15.033 ponzio ha scritto: meg papi maiuzza farfallina e vari amici del forum brindiamo alla nuova arrivata Clicca per allargare... brindiamo brindiamo.... e speriamo di farla al forno con le patate
ponzio ha scritto: meg papi maiuzza farfallina e vari amici del forum brindiamo alla nuova arrivata Clicca per allargare... brindiamo brindiamo.... e speriamo di farla al forno con le patate
papino58 alias IL GLADIATORE 2 Luglio 2009 #15.035 chi è la nuova? oggi sono molto distratto oltre che inc......o
ponzio Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.037 papino58 ha scritto: chi è la nuova? oggi sono molto distratto oltre che inc......o Clicca per allargare... papi sei il solito distratto abbiamo messo nel pollaio una gallina padovana che la maiuzza lo vorrebbe fare al forno con le patate
papino58 ha scritto: chi è la nuova? oggi sono molto distratto oltre che inc......o Clicca per allargare... papi sei il solito distratto abbiamo messo nel pollaio una gallina padovana che la maiuzza lo vorrebbe fare al forno con le patate
maya Lady Fib 2 Luglio 2009 #15.038 papino58 ha scritto: chi è la nuova? oggi sono molto distratto oltre che inc......o Clicca per allargare... che ti è successo papuzzolo mio?
papino58 ha scritto: chi è la nuova? oggi sono molto distratto oltre che inc......o Clicca per allargare... che ti è successo papuzzolo mio?
papino58 alias IL GLADIATORE 2 Luglio 2009 #15.039 ...è che domani è l'ultimo giorno e poi vado in ferie per due settimane...
maya Lady Fib 2 Luglio 2009 #15.040 papino58 ha scritto: ...è che domani è l'ultimo giorno e poi vado in ferie per due settimane... Clicca per allargare... ah ho capito... senti già la mia mancanza.... tranquillo papino.... ti penserò h24
papino58 ha scritto: ...è che domani è l'ultimo giorno e poi vado in ferie per due settimane... Clicca per allargare... ah ho capito... senti già la mia mancanza.... tranquillo papino.... ti penserò h24