ponzio Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.041 papi non ascoltare maiuzza perchè quando abbiamo messo nel pollaio la capretta di meg non ha detto niente evidentemente è di parte
papi non ascoltare maiuzza perchè quando abbiamo messo nel pollaio la capretta di meg non ha detto niente evidentemente è di parte
papino58 alias IL GLADIATORE 2 Luglio 2009 #15.042 ponzio ha scritto: papi non ascoltare maiuzza perchè quando abbiamo messo nel pollaio la capretta di meg non ha detto niente evidentemente è di parte Clicca per allargare... vuoi dire che apetta sta facendo il doppio gioco?? naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ponzio ha scritto: papi non ascoltare maiuzza perchè quando abbiamo messo nel pollaio la capretta di meg non ha detto niente evidentemente è di parte Clicca per allargare... vuoi dire che apetta sta facendo il doppio gioco?? naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
maya Lady Fib 2 Luglio 2009 #15.043 ponzio ha scritto: papi non ascoltare maiuzza perchè quando abbiamo messo nel pollaio la capretta di meg non ha detto niente evidentemente è di parte Clicca per allargare... no.... quando avete messo la capretta la mayuzza non aveva capito le vostre intenzioni.... IMBRIGLIARE IL FIB............ io voglio la volaaaaaaaaaa
ponzio ha scritto: papi non ascoltare maiuzza perchè quando abbiamo messo nel pollaio la capretta di meg non ha detto niente evidentemente è di parte Clicca per allargare... no.... quando avete messo la capretta la mayuzza non aveva capito le vostre intenzioni.... IMBRIGLIARE IL FIB............ io voglio la volaaaaaaaaaa
ponzio Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.045 maya ha scritto: no.... quando avete messo la capretta la mayuzza non aveva capito le vostre intenzioni.... IMBRIGLIARE IL FIB............ io voglio la volaaaaaaaaaa Clicca per allargare... dagli tempo per il momento non si fa ancora palpare le tettine
maya ha scritto: no.... quando avete messo la capretta la mayuzza non aveva capito le vostre intenzioni.... IMBRIGLIARE IL FIB............ io voglio la volaaaaaaaaaa Clicca per allargare... dagli tempo per il momento non si fa ancora palpare le tettine
ankh Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.046 ponzio ha scritto: dagli tempo per il momento non si fa ancora palpare le tettine Clicca per allargare...
ponzio ha scritto: dagli tempo per il momento non si fa ancora palpare le tettine Clicca per allargare...
duck https://soleterre.org/ucraina/ 2 Luglio 2009 #15.047 maya ha scritto: USA tasso disoccupazione giugno (14:30), richieste sussidi disoccupazione settimanale (14:30), ordini industria maggio (16:00) <350 resta short Clicca per allargare... e se si facessero un giretto prima delle 14.30 a prendersi gli stop a 380 e poi riscendono??? un discorso che inizia con "e se" non ha senso lo so....
maya ha scritto: USA tasso disoccupazione giugno (14:30), richieste sussidi disoccupazione settimanale (14:30), ordini industria maggio (16:00) <350 resta short Clicca per allargare... e se si facessero un giretto prima delle 14.30 a prendersi gli stop a 380 e poi riscendono??? un discorso che inizia con "e se" non ha senso lo so....
farfalla Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.048 duck ha scritto: e se si facessero un giretto prima delle 14.30 a prendersi gli stop a 380 e poi riscendono??? un discorso che inizia con "e se" non ha senso lo so.... Clicca per allargare... si per me a questo punto probabile...intanto sono flat su mio ts scattato il trailing stop
duck ha scritto: e se si facessero un giretto prima delle 14.30 a prendersi gli stop a 380 e poi riscendono??? un discorso che inizia con "e se" non ha senso lo so.... Clicca per allargare... si per me a questo punto probabile...intanto sono flat su mio ts scattato il trailing stop
maya Lady Fib 2 Luglio 2009 #15.049 duck ha scritto: e se si facessero un giretto prima delle 14.30 a prendersi gli stop a 380 e poi riscendono??? un discorso che inizia con "e se" non ha senso lo so.... Clicca per allargare... haimè non ci si può fare niente... se non ci fossero falsi break sarei miliardaria
duck ha scritto: e se si facessero un giretto prima delle 14.30 a prendersi gli stop a 380 e poi riscendono??? un discorso che inizia con "e se" non ha senso lo so.... Clicca per allargare... haimè non ci si può fare niente... se non ci fossero falsi break sarei miliardaria