megano Banned 3 Luglio 2009 #15.312 ERRY ha scritto: Sono in cantina al fresco a svuotare le bottiglie aperte ieri sera :d Clicca per allargare... in effetti ieri sera ho esagerato
ERRY ha scritto: Sono in cantina al fresco a svuotare le bottiglie aperte ieri sera :d Clicca per allargare... in effetti ieri sera ho esagerato
castiadas Forumer attivo 3 Luglio 2009 #15.313 megano ha scritto: ciao laziale e benvenuto Clicca per allargare...
castiadas Forumer attivo 3 Luglio 2009 #15.316 megano ha scritto: max fib 18995 max mini 19040 vogliamo approffitarne? Clicca per allargare... un altro giorno. anch'io uso fineco, ma non ho mai avuto grossi problemi con gli stop order, ma il limite di prezzo lo lasciate com'è o li date un range maggiore?
megano ha scritto: max fib 18995 max mini 19040 vogliamo approffitarne? Clicca per allargare... un altro giorno. anch'io uso fineco, ma non ho mai avuto grossi problemi con gli stop order, ma il limite di prezzo lo lasciate com'è o li date un range maggiore?
megano Banned 3 Luglio 2009 #15.319 castiadas ha scritto: Meg, un nuovo minimo proprio no? Clicca per allargare... per come si muove potrebbero anche chiudere ora
castiadas ha scritto: Meg, un nuovo minimo proprio no? Clicca per allargare... per come si muove potrebbero anche chiudere ora
lafenice2 Forumer attivo 3 Luglio 2009 #15.320 megano ha scritto: max fib 18995 max mini 19040 vogliamo approffitarne? Clicca per allargare... Danilo, sei sicuro che c'è? io su fineco vedo 19040 come max, ma sul grafico giornaliero non risulta
megano ha scritto: max fib 18995 max mini 19040 vogliamo approffitarne? Clicca per allargare... Danilo, sei sicuro che c'è? io su fineco vedo 19040 come max, ma sul grafico giornaliero non risulta