SPIZZICCO
Forumer attivo
Stessa cosa anche per su fineco 19040 max!Danilo, sei sicuro che c'è? io su fineco vedo 19040 come max, ma sul grafico giornaliero non risulta
Fineco cmq fa proprio cagare
Stessa cosa anche per su fineco 19040 max!Danilo, sei sicuro che c'è? io su fineco vedo 19040 come max, ma sul grafico giornaliero non risulta
Danilo, sei sicuro che c'è? io su fineco vedo 19040 come max, ma sul grafico giornaliero non risulta
ma cambiate piattaforma
ciao a tutti. provo ora a connettermi con fineco e mi dice che il link sembra non essere funzionante. stessa cosa con IW. forse è l'accoppiata portatile cellulare che non funge. peccato perchè qualche giretto lo avrei fatto volentieri. buon proseguimento
Ciao e complimenti a tutti per questo formidabile 3d......spero termini presto questo periodaccio per essere dei vostri e seguirvi nell'operatività.....a proposito di piattaforme voi quanto pagate a contratto di fib e mini? leggo su IWbank che aumentano il contratto fib a 10 €.vi risulta? Grazie per le risposte ed un saluto particolare a Daniloma cambiate piattaforma