FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
mi chiedevo perchè non il 390 o il 510 che sono massimi + alti...

koala il fibonacci lo puoi applicare come vuoi.... io lo metto sull'ultima onda ma nessuno ti vieta di metterlo a 520 che è il max assoluto.... lo puoi addirittura applicare sui grafici settimanali.... io però facendo intraday mi interessano i movimenti di breve quindi lo applico nell'ultimo swing:-o
 

maya

Lady Fib
ovviamente sia in su che in giu, scusa se dico cose scontate, ma mi piace capire bene, che è già tutto un programma:)

ovvio.....
io lo uso con questa logica: cerco di trovare un onda impulsiva e poi cerco un rintracciamento per entrare in scia al trend......

non è che questo sia l'unico modo di utilizzarlo, c'è chi lo usa per trovare i tg ad esempio... io no.....
 

megano

Banned
aggiornamento ts


19/06/09/ fib weekly short da 19580

29/06/09 / fib daily long da 19100 con stop e reverse a 18780







03/07/09/ 60 minuti ritorna short a 19780



03/07/09/ 30 minuti long da 18900 con stop e rev a 18870
 

papino58

alias IL GLADIATORE
un'ultima cosa, apetta, se buca il livello es. 23,6%, e quasi certo che vada almeno a testare il 38,2%, oppure non significa nulla??
 

ponzio

Forumer attivo
ragazzacci salutino veloce a tuuti e particolarmente a ciuffina :wall::wall::wall: visto che il malandrino è andato a trovare il nipotino e preso pacca sui denti per quel che le riguarda le pollastre stanno bene e hanno passato una bella serata con la gallina padovana visto che si sentono molto sicure per il momento :specchio::specchio::specchio::clava::clava::clava:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto