maya Lady Fib 3 Luglio 2009 #15.391 silut ha scritto: ehehehehehhe Clicca per allargare... bene... qui non tira l'aria che tira di là... siamo in pace... almeno io
silut ha scritto: ehehehehehhe Clicca per allargare... bene... qui non tira l'aria che tira di là... siamo in pace... almeno io
silut Forumer storico 3 Luglio 2009 #15.392 maya ha scritto: bene... qui non tira l'aria che tira di là... siamo in pace... almeno io Clicca per allargare... però non ho ancora capito cosa è successo di là?!?!?!?! ma non mi importa
maya ha scritto: bene... qui non tira l'aria che tira di là... siamo in pace... almeno io Clicca per allargare... però non ho ancora capito cosa è successo di là?!?!?!?! ma non mi importa
maya Lady Fib 3 Luglio 2009 #15.393 silut ha scritto: però non ho ancora capito cosa è successo di là?!?!?!?! ma non mi importa Clicca per allargare... il trading è un attività stressante non tutti lo reggono
silut ha scritto: però non ho ancora capito cosa è successo di là?!?!?!?! ma non mi importa Clicca per allargare... il trading è un attività stressante non tutti lo reggono
silut Forumer storico 3 Luglio 2009 #15.394 maya ha scritto: il trading è un attività stressante non tutti lo reggono Clicca per allargare...
maya Lady Fib 3 Luglio 2009 #15.396 castiadas ha scritto: spartisonno. Clicca per allargare... incredibilmente immobile.... siamo in 20 pnt da 40 minuti
castiadas ha scritto: spartisonno. Clicca per allargare... incredibilmente immobile.... siamo in 20 pnt da 40 minuti
big66 pochi loss, solo gain 3 Luglio 2009 #15.397 maya ha scritto: incredibilmente immobile.... siamo in 20 pnt da 40 minuti Clicca per allargare... be' senza wally cosa speravate i fuochi???
maya ha scritto: incredibilmente immobile.... siamo in 20 pnt da 40 minuti Clicca per allargare... be' senza wally cosa speravate i fuochi???
papino58 alias IL GLADIATORE 3 Luglio 2009 #15.398 big66 ha scritto: be' senza wally cosa speravate i fuochi??? Clicca per allargare... certo che no! ma neppue questo mortorio
big66 ha scritto: be' senza wally cosa speravate i fuochi??? Clicca per allargare... certo che no! ma neppue questo mortorio
maya Lady Fib 3 Luglio 2009 #15.399 big66 ha scritto: be' senza wally cosa speravate i fuochi??? Clicca per allargare... perchè no?.... quando non ci sono gli americani fra i piedi è sempre un ottimo motivo per festeggiare
big66 ha scritto: be' senza wally cosa speravate i fuochi??? Clicca per allargare... perchè no?.... quando non ci sono gli americani fra i piedi è sempre un ottimo motivo per festeggiare
castiadas Forumer attivo 3 Luglio 2009 #15.400 mercato d'attesa... Beh dopo la giornatina di ieri mi aspettavo un pochino più di vola...pochino, mica tanto. meglio andarsene a casetta.
mercato d'attesa... Beh dopo la giornatina di ieri mi aspettavo un pochino più di vola...pochino, mica tanto. meglio andarsene a casetta.