FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farfalla

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!
:ciao:

Ciao Farfalla! Ma su quale time frame sei long? :D
Al momento nessun frame ancora mi segnala long io lavoro prevalentemente sul 60 minuti e sopra 18630 entrerebbe primo segnale long..ho anticipato perchè non credo area 18400 venga violata anzi ritengo più probabile da qui possa partire un buon rimbalzo..ma posso pure essere smentita ..meglio non mi seguite per ora..appena vedo segnale lo posto
 

Pinonirvana

Nuovo forumer
Al momento nessun frame ancora mi segnala long io lavoro prevalentemente sul 60 minuti e sopra 18630 entrerebbe primo segnale long..ho anticipato perchè non credo area 18400 venga violata anzi ritengo più probabile da qui possa partire un buon rimbalzo..ma posso pure essere smentita ..meglio non mi seguite per ora..appena vedo segnale lo posto

...a me risulta che il 60 è short da 18820..... :rolleyes:
 

ponzio

Forumer attivo
:clava::clava::clava: ueeeeeeee ciao a tutti birbantoni ciuffinona sarai contenta adesso che hai visto il tuo amato 18500 :wall::wall::wall: visto il nipotino che pacca ha dato al fibbone in area 18500 :clava::clava::clava:
 

maya

Lady Fib
ciao e grazie

secondo te oggi potremmo rivedere la chiusura di venerdì scorso ??? (chiusura gap)

tutto è possibile... per ora lo escluderei ma se forma una configurazione rialzista potrebbe tornarci.... sopratutto se tiene 18500 è possibile.... però non posso saperlo ora... io opero in base alle configurazioni grafiche che vedo e per ora le vedo solo ribassiste nel brevissimo;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto