Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti,
ma non sarà che siamo ancora nel famoso canale 18500/20600 circa? Ovviamente a meno che tra 5 secondi non rompa in basso e ci troviamo con le bottiglie sulla testa! Spero Ponzio abbia spostato, se del caso.
buongiorno a tutti,
ma non sarà che siamo ancora nel famoso canale 18500/20600 circa? Ovviamente a meno che tra 5 secondi non rompa in basso e ci troviamo con le bottiglie sulla testa! Spero Ponzio abbia spostato, se del caso.
ahhh l'ho scoperto... si festeggia il mongolino d'oro..... ma vaffan................... io stacco.... impossibile tradare una roba così... a pomeriggio
ahhh l'ho scoperto... si festeggia il mongolino d'oro..... ma vaffan................... io stacco.... impossibile tradare una roba così... a pomeriggio
Da oggi negli usa cominciano le trimestrali, ... oserei pensare che il "piattume a rintraccio" che c'attanaglia ormai da tempo immemore (un mesetto abbondante) sia da attribuire all'attesa di questi dati.
Per vostra informazione, posto di seguito il linketto ove ci sono le date e le aziende che pubblicano il Q2 ... :