FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
tutto è possibile... per ora lo escluderei ma se forma una configurazione rialzista potrebbe tornarci.... sopratutto se tiene 18500 è possibile.... però non posso saperlo ora... io opero in base alle configurazioni grafiche che vedo e per ora le vedo solo ribassiste nel brevissimo;)

finchè sta sotto 615 è bearish:-o
 

ankh

Forumer attivo
se non è un segreto cosa ci passa a 465????:-?


il mio post era relativo allo stop sotto 18400 ........... il problema secondo me ... è che tutto il mondo sa che sotto 500 .... si stoppa a 4oo ..... e quindi non vorrei che facessero una falsa bucatura contro stoploss e poi una rapida risalita ...... come spesso viene fatto ......

è una mia idea ....
 

maya

Lady Fib
il mio post era relativo allo stop sotto 18400 ........... il problema secondo me ... è che tutto il mondo sa che sotto 500 .... si stoppa a 4oo ..... e quindi non vorrei che facessero una falsa bucatura contro stoploss e poi una rapida risalita ...... come spesso viene fatto ......

è una mia idea ....

ahhh ok.... avevo capito 465 pure per te.... io non ci trovo niente di eclatante a 465.... sinceramente nemmeno a 400 se non una cifra tonda.....:rolleyes:
il vecchio minimo passa a 435.... cmq per me sotto 18615 è short;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto