Io frequento i forum da meno di un anno, ma alcune cose mi sono sempre state chiare:
1) i forum sono spazi di libertà che non comportano nè l'obbligo di leggere, nè l'obbligo di scrivere.
2)chiunque scriva (o legga) su un forum lo fa per desiderio di condividere le proprie opinioni e/o analisi, non firma contratti o presta giuramenti legali.
3) L'attività di lettura e scrittura su un forum non sostituiscono la vita e le attività extraforum ma ne possono essere solo un complemento (vedi la frase spesso riportata "ognuno con la sua testa e i suoi soldi")
4) Ogni forum (e ogni thread all'interno dei forum) ha delle regoli generali di comportamento. Prima di intervenire in un thread che non si conosce è sempre buona idea leggersi lo storico per capire che tipologia di compoertamento e che regole operative sono praticate.
Per quanto riguarda questo specifico thread, Megano ha argomentato (pur non essendo obbligato per quanto detto sopra) il motivo per cui non avrebbe più postato tutti i segnali ma solo se e quando sarebbe stato in grado. Basta andare indietro e leggere. La motivazione non ha sorpreso nessuno proprio perchè i frequentatori abituali di questo thread erano da tempo molto meravigliati che riuscisse a postare tuttti i segnali principali e nel contempo operare e il tutto senza apparentemente subire lo stress che tale frenetica attività comporta.