FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ALLORA VEDIAMO DI PRENDERE QUALCHE CAZZIATA:specchio:
SUL ORA INSIDE ROTTA SOPRA A 508
SUL 15 MIN INSIDE ROTTA SOTTO A522
E PER LO SPIEDO DI GALLINA MI OFFRO VOLONTARIO
PREVIA SCORTA DI 2 LITRI DI BIRRA (FINITA LA BIRRA = TEMPO COTTURA
GALLINA) :D
 

megano

Banned
scusate non vorrei fare l'impicciona.... ma ho l'impressione di essermi persa una puntata:rolleyes: (probabilmente quando ero a cuba).... meg non posti più tutti i segnali sul 30 e 60?
è solo per sapere eh!:rolleyes: mi sono persa qualcosa????:-?

allora l'aggiornamento sul 30 /60 lo faccio se ho tempo e voglia..... idem sul 5 minuti
ognuno trada a suo rischio e pericolo e si regoli con gli stop.........
oppure fate come arsenio che smedia
anche con 5/6000 punti di loss
di più non sò cosa dire.
 

maya

Lady Fib
allora l'aggiornamento sul 30 /60 lo faccio se ho tempo e voglia..... idem sul 5 minuti
ognuno trada a suo rischio e pericolo e si regoli con gli stop.........
oppure fate come arsenio che smedia
anche con 5/6000 punti di loss
di più non sò cosa dire.

grazie per il chiarimento meg;)... era solo per sapere(io seguo i miei di segnali).... mi pareva che ci fosse qualche cambiamento :rolleyes:
 

koala80

Forumer storico
allora l'aggiornamento sul 30 /60 lo faccio se ho tempo e voglia..... idem sul 5 minuti
ognuno trada a suo rischio e pericolo e si regoli con gli stop.........
oppure fate come arsenio che smedia
anche con 5/6000 punti di loss
di più non sò cosa dire.



Bhè ma se devi mettere un segnale si e tre no a questo punto non li mettere proprio e facciamo prima!!! Per chi come me cerca di imparare e capirci qualcosa così diventa complicato. Poi sul discorso del tradare ovvio che ognuno lo fa a proprio rischio... altrimenti saremmo tutti milionari come te no?!:D:D:D
 

megano

Banned
Bhè ma se devi mettere un segnale si e tre no a questo punto non li mettere proprio e facciamo prima!!! Per chi come me cerca di imparare e capirci qualcosa così diventa complicato. Poi sul discorso del tradare ovvio che ognuno lo fa a proprio rischio... altrimenti saremmo tutti milionari come te no?!:D:D:D


ok
farò così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto