maya Lady Fib 6 Luglio 2009 #15.642 Ardo ha scritto: ma Nilo se ne andato? Clicca per allargare... mi sà che si è inkakkiato (giustamente) quando gli hanno detto che se non posta tutti i segnali può stare anche senza postarli..........
Ardo ha scritto: ma Nilo se ne andato? Clicca per allargare... mi sà che si è inkakkiato (giustamente) quando gli hanno detto che se non posta tutti i segnali può stare anche senza postarli..........
koala80 Forumer storico 6 Luglio 2009 #15.643 asso68 ha scritto: spero di nn sbagliare, solo intuito , ma se rompe i 430 allora si va ancora + giù Clicca per allargare... sono d'accordo sui 430 non capivo però i tuoi 475...
asso68 ha scritto: spero di nn sbagliare, solo intuito , ma se rompe i 430 allora si va ancora + giù Clicca per allargare... sono d'accordo sui 430 non capivo però i tuoi 475...
totto1977 Forumer attivo 6 Luglio 2009 #15.644 maya ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/probabile-massimo-del-mese-vt41063.html?p=971706 Clicca per allargare... grazie sei sempre gentilissima.
maya ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/probabile-massimo-del-mese-vt41063.html?p=971706 Clicca per allargare... grazie sei sempre gentilissima.
ponzio Forumer attivo 6 Luglio 2009 #15.645 koala80 ha scritto: sono d'accordo sui 430 non capivo però i tuoi 475... Clicca per allargare... se andate in cantina a rompermi le bottiglie vi faccio vedere io
koala80 ha scritto: sono d'accordo sui 430 non capivo però i tuoi 475... Clicca per allargare... se andate in cantina a rompermi le bottiglie vi faccio vedere io
Ardo Nuovo forumer 6 Luglio 2009 #15.646 maya ha scritto: mi sà che si è inkakkiato (giustamente) quando gli hanno detto che se non posta tutti i segnali può stare anche senza postarli.......... Clicca per allargare... peccato OK TKS
maya ha scritto: mi sà che si è inkakkiato (giustamente) quando gli hanno detto che se non posta tutti i segnali può stare anche senza postarli.......... Clicca per allargare... peccato OK TKS
big66 pochi loss, solo gain 6 Luglio 2009 #15.647 maya ha scritto: mi sà che si è inkakkiato (giustamente) quando gli hanno detto che se non posta tutti i segnali può stare anche senza postarli.......... Clicca per allargare... certa gente se ne puo' stare anche zitta e seguire in silenzio se non gli va bene.
maya ha scritto: mi sà che si è inkakkiato (giustamente) quando gli hanno detto che se non posta tutti i segnali può stare anche senza postarli.......... Clicca per allargare... certa gente se ne puo' stare anche zitta e seguire in silenzio se non gli va bene.
maya Lady Fib 6 Luglio 2009 #15.648 ponzio ha scritto: se andate in cantina a rompermi le bottiglie vi faccio vedere io Clicca per allargare... se ci arrivo in cantina ti faccio fuori quelle + care..........e mi faccio pure il capretto alla griglia miiiiiiiiiiii ma sai che sto nipotastro rompe un bel pò....... se lo acchiappo..........
ponzio ha scritto: se andate in cantina a rompermi le bottiglie vi faccio vedere io Clicca per allargare... se ci arrivo in cantina ti faccio fuori quelle + care..........e mi faccio pure il capretto alla griglia miiiiiiiiiiii ma sai che sto nipotastro rompe un bel pò....... se lo acchiappo..........
ponzio Forumer attivo 6 Luglio 2009 #15.649 maya ha scritto: se ci arrivo in cantina ti faccio fuori quelle + care..........e mi faccio pure il capretto alla griglia miiiiiiiiiiii ma sai che sto nipotastro rompe un bel pò....... se lo acchiappo.......... Clicca per allargare... ihihihihhihiihihi
maya ha scritto: se ci arrivo in cantina ti faccio fuori quelle + care..........e mi faccio pure il capretto alla griglia miiiiiiiiiiii ma sai che sto nipotastro rompe un bel pò....... se lo acchiappo.......... Clicca per allargare... ihihihihhihiihihi
ponzio Forumer attivo 6 Luglio 2009 #15.650 big66 ha scritto: certa gente se ne puo' stare anche zitta e seguire in silenzio se non gli va bene. Clicca per allargare... cosa vuoi è lunico modo che hanno per fare sesso ( rompere i maroni agli altri )
big66 ha scritto: certa gente se ne puo' stare anche zitta e seguire in silenzio se non gli va bene. Clicca per allargare... cosa vuoi è lunico modo che hanno per fare sesso ( rompere i maroni agli altri )