maya Lady Fib 6 Luglio 2009 #15.651 ponzio ha scritto: ihihihihhihiihihi Clicca per allargare... ridi ridi che la nonna ha fatto i gnocchi.... okkio però ci ho messo il guttalax
ponzio ha scritto: ihihihihhihiihihi Clicca per allargare... ridi ridi che la nonna ha fatto i gnocchi.... okkio però ci ho messo il guttalax
maya Lady Fib 6 Luglio 2009 #15.652 meg torna tra noi che almeno ci facciamo due chiacchere e due risate con o senza i segnali
lafenice2 Forumer attivo 6 Luglio 2009 #15.653 maya ha scritto: meg torna tra noi che almeno ci facciamo due chiacchere e due risate con o senza i segnali Clicca per allargare... e nelle fasi morte potresti sempre postare qualche foto segnaletica di extracomunitarie
maya ha scritto: meg torna tra noi che almeno ci facciamo due chiacchere e due risate con o senza i segnali Clicca per allargare... e nelle fasi morte potresti sempre postare qualche foto segnaletica di extracomunitarie
lafenice2 Forumer attivo 6 Luglio 2009 #15.655 maya ha scritto: bon.... ragazuoli vi saluto.....buona serata a tutti Clicca per allargare... A domani.
maya ha scritto: bon.... ragazuoli vi saluto.....buona serata a tutti Clicca per allargare... A domani.
ponzio Forumer attivo 6 Luglio 2009 #15.656 visto che le bottiglie sono salve le galline e la capretta se la godono ando pure io salutino a tutti i birbanti
visto che le bottiglie sono salve le galline e la capretta se la godono ando pure io salutino a tutti i birbanti
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 6 Luglio 2009 #15.657 MA CHE HAI SALVATO ? I VUOTI...... L'AVEMO SECCATE TUTTE
gio.bar Forumer storico 6 Luglio 2009 #15.658 NERVOSISMO ? Adesso Vi dò due bei segnali: Compra ai minimi e vendi attorno ai massimi, poi reversa short e riacquista ai minimi. Domani vi dò le entrate/uscite esatte di oggi Meg, perdonali, vogliono diventare ricchi aggratisse Suggerimento per i lurkers: facciamo che Meg o altri investono direttamente i LORO soldi per voi e Vi bonificano direttamente i gain ? Bonne Soireeeeeè P.S. Mi aiutate a ritrovare la macchina, non so più dove l'ho parcheggiata... Allego foto
NERVOSISMO ? Adesso Vi dò due bei segnali: Compra ai minimi e vendi attorno ai massimi, poi reversa short e riacquista ai minimi. Domani vi dò le entrate/uscite esatte di oggi Meg, perdonali, vogliono diventare ricchi aggratisse Suggerimento per i lurkers: facciamo che Meg o altri investono direttamente i LORO soldi per voi e Vi bonificano direttamente i gain ? Bonne Soireeeeeè P.S. Mi aiutate a ritrovare la macchina, non so più dove l'ho parcheggiata... Allego foto
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 6 Luglio 2009 #15.659 Se me vengono a piia lo stop anche stavolta me ingroppo il nipotino
koala80 Forumer storico 6 Luglio 2009 #15.660 gio.bar ha scritto: NERVOSISMO ? Adesso Vi dò due bei segnali: Compra ai minimi e vendi attorno ai massimi, poi reversa short e riacquista ai minimi. Domani vi dò le entrate/uscite esatte di oggi Meg, perdonali, vogliono diventare ricchi aggratisse Suggerimento per i lurkers: facciamo che Meg o altri investono direttamente i LORO soldi per voi e Vi bonificano direttamente i gain ? Bonne Soireeeeeè P.S. Mi aiutate a ritrovare la macchina, non so più dove l'ho parcheggiata... Allego foto Clicca per allargare... l'IBAN in mp!
gio.bar ha scritto: NERVOSISMO ? Adesso Vi dò due bei segnali: Compra ai minimi e vendi attorno ai massimi, poi reversa short e riacquista ai minimi. Domani vi dò le entrate/uscite esatte di oggi Meg, perdonali, vogliono diventare ricchi aggratisse Suggerimento per i lurkers: facciamo che Meg o altri investono direttamente i LORO soldi per voi e Vi bonificano direttamente i gain ? Bonne Soireeeeeè P.S. Mi aiutate a ritrovare la macchina, non so più dove l'ho parcheggiata... Allego foto Clicca per allargare... l'IBAN in mp!