FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanto costa la tessera e cosa comporta

e gratis
ma devi superare questa prova di coraggio
1247058828uta001753001atu.jpg

ponziuccio non ti preocupare dei signori del g8.... stanno giocando a backgammon:D

guarda la potenza del maya level (18140).... l'ho detto stamattina alle 10 e non l'ha mai bucato:D
..... sotto ci facciamo un altro giretto nella tua cantina:up: tira fuori il barolo;)

1247056650immagine.jpg

m
ekkime mia cara maiuzza apprezzo la tua gentilezza nel dirmi chi i bifolchi del g8 non mi mangino i le mie pollastre e la capretta di meg però ricordati che la teoria dei tuoi parenti maya nel 2012 nonchè il 21 dicmbre andremo tutti alcreatore .

di a quelloscorretto di meg che la cantina è molto piena perchè domenica festeggiamo il compleanno di pilato e come al solito le bottiglie non si contano

ps dany fai il bravo che una bottiglia la berremo anche alla tua salute :wall::wall::wall:

Buongiorno Danilo, fratello di fede. Partito la scorsa settimana con uno short in tasca, sono andato al mare (da dove scrivo) e vedo che una sciacquata c'è stata :)
Forse che stavolta ho fatto funzionare io l'effetto "Maya in ferie"? Mi aspetto quote dei proventi ...
Ciao, torno in spiaggia ;)

Buongiorno Danilo, fratello di fede. Partito la scorsa settimana con uno short in tasca, sono andato al mare (da dove scrivo) e vedo che una sciacquata c'è stata :)
Forse che stavolta ho fatto funzionare io l'effetto "Maya in ferie"? Mi aspetto quote dei proventi ...
Ciao, torno in spiaggia ;)

sto mercato non si smuove nemmeno se va in ferie il papa:rolleyes:.... ciao aragorn... goditi il mare:D che è meglio che vedere sto mercato:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto