claude19 Forumer storico 8 Luglio 2009 #16.051 maya ha scritto: nessun calcolo segreto... sono dei livelli di supporto che si erano creati visibili a tutti Clicca per allargare... Capito ... pekkato pero, se c'era calcoletto era ancora + bello . Aritenkiu.
maya ha scritto: nessun calcolo segreto... sono dei livelli di supporto che si erano creati visibili a tutti Clicca per allargare... Capito ... pekkato pero, se c'era calcoletto era ancora + bello . Aritenkiu.
maya Lady Fib 8 Luglio 2009 #16.052 claude19 ha scritto: Capito ... pekkato pero, se c'era calcoletto era ancora + bello . Aritenkiu. Clicca per allargare... prego a me piaccione le cose facili.... i calcoletti mi sanno di roba esoterica
claude19 ha scritto: Capito ... pekkato pero, se c'era calcoletto era ancora + bello . Aritenkiu. Clicca per allargare... prego a me piaccione le cose facili.... i calcoletti mi sanno di roba esoterica
lafenice2 Forumer attivo 8 Luglio 2009 #16.053 maya ha scritto: nessun calcolo segreto... sono dei livelli di supporto che si erano creati in apertura......visibili a tutti Clicca per allargare... Gli occhi delle api sono molto diversi dagli occhi umani!!!
maya ha scritto: nessun calcolo segreto... sono dei livelli di supporto che si erano creati in apertura......visibili a tutti Clicca per allargare... Gli occhi delle api sono molto diversi dagli occhi umani!!!
maya Lady Fib 8 Luglio 2009 #16.055 lafenice2 ha scritto: Gli occhi delle api sono molto diversi dagli occhi umani!!! Clicca per allargare... ah si??....non lo sapevo.... sapevo che quelli dei gatti erano diversi ponzio di sto passo non te la cavi con un barolo... prepara il sassicaia va.....
lafenice2 ha scritto: Gli occhi delle api sono molto diversi dagli occhi umani!!! Clicca per allargare... ah si??....non lo sapevo.... sapevo che quelli dei gatti erano diversi ponzio di sto passo non te la cavi con un barolo... prepara il sassicaia va.....
ankh Forumer attivo 8 Luglio 2009 #16.056 qualcosa si porta a casa ............... brava maya ............ e megano ......... saluti a tutti
lafenice2 Forumer attivo 8 Luglio 2009 #16.057 maya ha scritto: ah si??....non lo sapevo.... sapevo che quelli dei gatti erano diversi ponzio di sto passo non te la cavi con un barolo... prepara il sassicaia va..... Clicca per allargare... Prova un aglianico del vulture (produttore paternoster)
maya ha scritto: ah si??....non lo sapevo.... sapevo che quelli dei gatti erano diversi ponzio di sto passo non te la cavi con un barolo... prepara il sassicaia va..... Clicca per allargare... Prova un aglianico del vulture (produttore paternoster)
maya Lady Fib 8 Luglio 2009 #16.058 lafenice2 ha scritto: Prova un aglianico del vulture (produttore paternoster) Clicca per allargare... uhm..... ci vuole roba più sostanziosa... (economicamente parlando) PS io sono praticamente astemia
lafenice2 ha scritto: Prova un aglianico del vulture (produttore paternoster) Clicca per allargare... uhm..... ci vuole roba più sostanziosa... (economicamente parlando) PS io sono praticamente astemia
asso68 Forumer storico 8 Luglio 2009 #16.059 comincio a capire domani vediamo di seguirti meglio, ciao meg e ciao a tutti
daniele64 Forumer storico 8 Luglio 2009 #16.060 maya ha scritto: uhm..... ci vuole roba più sostanziosa... (economicamente parlando) PS io sono praticamente astemia Clicca per allargare... lascia perdere il prezzo è il gusto ke conta
maya ha scritto: uhm..... ci vuole roba più sostanziosa... (economicamente parlando) PS io sono praticamente astemia Clicca per allargare... lascia perdere il prezzo è il gusto ke conta