birillopallina utente sportivo 9 Luglio 2009 #16.131 nastro ha scritto: sono i classici funghi rossi con le macchie bianche... buonissimi crudi in insalata... ora devo andare...poi cerco meglio e te li faccio vedere... Clicca per allargare... Mica dirai l'Amanita Muscaria?
nastro ha scritto: sono i classici funghi rossi con le macchie bianche... buonissimi crudi in insalata... ora devo andare...poi cerco meglio e te li faccio vedere... Clicca per allargare... Mica dirai l'Amanita Muscaria?
birillopallina utente sportivo 9 Luglio 2009 #16.132 Scusa avevo capito il contrario, no, allora amanita cesarea (ovolo), buono!
maya Lady Fib 9 Luglio 2009 #16.133 birillopallina ha scritto: Scusa avevo capito il contrario, no, allora amanita cesarea (ovolo), buono! Clicca per allargare... anche perchè con la muscaria ti fai una buona insalatina una volta e poi non te la fai +
birillopallina ha scritto: Scusa avevo capito il contrario, no, allora amanita cesarea (ovolo), buono! Clicca per allargare... anche perchè con la muscaria ti fai una buona insalatina una volta e poi non te la fai +
castiadas Forumer attivo 9 Luglio 2009 #16.137 maya ha scritto: chissà se questa divergenzina porta a qualcosa Clicca per allargare... in che senso? io sh. 340
maya ha scritto: chissà se questa divergenzina porta a qualcosa Clicca per allargare... in che senso? io sh. 340
maya Lady Fib 9 Luglio 2009 #16.138 castiadas ha scritto: in che senso? io sh. 340 Clicca per allargare... conosci le divergenze? è quando un indicatore non fà un nuovo max/min mentre invece i prezzi si io flat
castiadas ha scritto: in che senso? io sh. 340 Clicca per allargare... conosci le divergenze? è quando un indicatore non fà un nuovo max/min mentre invece i prezzi si io flat
castiadas Forumer attivo 9 Luglio 2009 #16.139 maya ha scritto: conosci le divergenze? è quando un indicatore non fà un nuovo max/min mentre invece i prezzi si io flat Clicca per allargare... yes, appunto.
maya ha scritto: conosci le divergenze? è quando un indicatore non fà un nuovo max/min mentre invece i prezzi si io flat Clicca per allargare... yes, appunto.
ponzio Forumer attivo 9 Luglio 2009 #16.140 maya ha scritto: anche perchè con la muscaria ti fai una buona insalatina una volta e poi non te la fai + Clicca per allargare... ciao a tutti e particolarmente a ciuffonina che ieri si è incastrata il nipotino in cantina il fungo in questione è molto conosciuto come il fungo della suocera attenta che essendo donna prima o poi diventerai suocera anche tu
maya ha scritto: anche perchè con la muscaria ti fai una buona insalatina una volta e poi non te la fai + Clicca per allargare... ciao a tutti e particolarmente a ciuffonina che ieri si è incastrata il nipotino in cantina il fungo in questione è molto conosciuto come il fungo della suocera attenta che essendo donna prima o poi diventerai suocera anche tu