cyclon81 Nuovo forumer 23 Luglio 2009 #17.521 bhe a chi non verrebbe voglia di mettersi short dopo un +1,40 nella prima ora di contrattazione sempre con lo stop inserito naturalmente
bhe a chi non verrebbe voglia di mettersi short dopo un +1,40 nella prima ora di contrattazione sempre con lo stop inserito naturalmente
maya Lady Fib 23 Luglio 2009 #17.522 cyclon81 ha scritto: bhe a chi non verrebbe voglia di mettersi short dopo un +1,40 nella prima ora di contrattazione sempre con lo stop inserito naturalmente Clicca per allargare... a me no............. almeno che non si parli di scalping
cyclon81 ha scritto: bhe a chi non verrebbe voglia di mettersi short dopo un +1,40 nella prima ora di contrattazione sempre con lo stop inserito naturalmente Clicca per allargare... a me no............. almeno che non si parli di scalping
papino58 alias IL GLADIATORE 23 Luglio 2009 #17.523 cyclon81 ha scritto: bhe a chi non verrebbe voglia di mettersi short dopo un +1,40 nella prima ora di contrattazione sempre con lo stop inserito naturalmente Clicca per allargare... io non posso, ma se ritracciasse entrerei long
cyclon81 ha scritto: bhe a chi non verrebbe voglia di mettersi short dopo un +1,40 nella prima ora di contrattazione sempre con lo stop inserito naturalmente Clicca per allargare... io non posso, ma se ritracciasse entrerei long
maya Lady Fib 23 Luglio 2009 #17.524 papino58 ha scritto: io non posso, ma se ritracciasse entrerei long Clicca per allargare... grande pà.... stavo per scriverlo io.......
papino58 ha scritto: io non posso, ma se ritracciasse entrerei long Clicca per allargare... grande pà.... stavo per scriverlo io.......
megano Banned 23 Luglio 2009 #17.525 megano ha scritto: ora vado a sdraiarmi con lei in attesa di 20200 Clicca per allargare... e pure qui avevo visto giusto
megano ha scritto: ora vado a sdraiarmi con lei in attesa di 20200 Clicca per allargare... e pure qui avevo visto giusto
big66 pochi loss, solo gain 23 Luglio 2009 #17.526 eh eh eh eh non bisogna snobbarle questa belle figliole....
korem Banned 23 Luglio 2009 #17.527 maya ha scritto: grande pà.... stavo per scriverlo io....... Clicca per allargare... Questo stro.... non ci da occasione, chiedo solo stornicino di 400/500 pt dai almeno 19600 e che azzz
maya ha scritto: grande pà.... stavo per scriverlo io....... Clicca per allargare... Questo stro.... non ci da occasione, chiedo solo stornicino di 400/500 pt dai almeno 19600 e che azzz
cyclon81 Nuovo forumer 23 Luglio 2009 #17.528 maya ha scritto: a me no............. almeno che non si parli di scalping Clicca per allargare... naturalmente io faccio solo quello è vero io lo davo per scontato
maya ha scritto: a me no............. almeno che non si parli di scalping Clicca per allargare... naturalmente io faccio solo quello è vero io lo davo per scontato