FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
Da che livello entreresti long maya? io spero nei 19500/400 ma con sta forza mi sa che bisogna cogliere i piccoli storni intra

infatti io parlavo di intra.......... lo stornetto che ha fatto sul 5 min l'ho sfruttato.... ovvio che prendo una minima parte del movimento ma o si sta dentro più giorni altrimenti bisogna essere dei maghi per prendere proprio il movimento grosso:rolleyes:
io mi accontento di fare poche tradate ma abbastanza sicure..........

a livello over direi che 19300-19500 è un buon livello, io però cerco dei pattern grafici che mi confermino la tenuta del livello.
 

dooky

Forumer storico
infatti io parlavo di intra.......... lo stornetto che ha fatto sul 5 min l'ho sfruttato.... ovvio che prendo una minima parte del movimento ma o si sta dentro più giorni altrimenti bisogna essere dei maghi per prendere proprio il movimento grosso:rolleyes:
io mi accontento di fare poche tradate ma abbastanza sicure..........

a livello over direi che 19300-19500 è un buon livello, io però cerco dei pattern grafici che mi confermino la tenuta del livello.

Ciao Maya,

ma davvero entreresti long??? :eek:

ah scusami.....avevo letto 20.300 - 20.500....scusa scusa...
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
BuonGiorno MEG, Buongiorno a tutti. Se ti sdrai anche con me, prometto che andiamo a 20200, ci stai?
 

Allegati

  • Senza_titolo-1.jpg
    Senza_titolo-1.jpg
    34,4 KB · Visite: 105

maya

Lady Fib
Ciao Maya,

ma davvero entreresti long??? :eek:

ah scusami.....avevo letto 20.300 - 20.500....scusa scusa...

no... non è che entrerei:rolleyes:.... sono già entrata e anche già uscita:D...... ho preso 60 punti che sono meglio di un calcio nei denti..............:rolleyes:

scusa pure te, non avevo letto l'ultima riga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto