FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se gli yankee si decidono a rompere la Neck, pomeriggio potremmo farci una bella discesetta:D

1248857205immagine.jpg

Per una volta che non avevo messo uno stop stretto...

Ma...Maya, notavo una cosa... ci svegliamo prima al mattino ??:-?

Forse perchè dopo le 15.30 è una roulette russa ? :-?

:ciao:

Per una volta che non avevo messo uno stop stretto...

Ma...Maya, notavo una cosa... ci svegliamo prima al mattino ??:-?

Forse perchè dopo le 15.30 è una roulette russa ? :-?

eheheh..... si infatti..... ultimamente dopo l'open di ws è proprio una roulette:rolleyes:..... speriamo si piglino un pò di valium:rolleyes:

cmq il long di stamattina era duretto da prendere.... hanno fatto... pronti partenza via e stavano già 200 pnt sopra:D:eek:

ciao farfallina, pure io losso se è e il caso ma non mi intestardisco al max reverso ...............
Ciao Nilo...sai sto pensando che il fib forse non fa per me, mi sono avvicinata grazie a te e al tuo 3d ma per il mio tipo di operatività e tu sai che io lavoro con le opzioni mi sono resa conto che questo sistema va bene su fib e minifib ma non sulle opzioni troppo soggette a scontare il time decay e lo spread dei mm...vedrò che fare..ci sto pensando..al momento mi prendo una pausa per riflettere..
Ti auguro buon lavoro e un saluto a tutti:ciao:

eheheh..... si infatti..... ultimamente dopo l'open di ws è proprio una roulette:rolleyes:..... speriamo si piglino un pò di valium:rolleyes:

cmq il long di stamattina era duretto da prendere.... hanno fatto... pronti partenza via e stavano già 200 pnt sopra:D:eek:

Quasi impossibile... oltretutto su quali presupposti ?
I Future Usa , Nikkei, il close Usa di ieri ?
Non ho seguito la prima ora, ma cosa c'era di così importante ?
In effetti ero pessimista sul mio long di ieri mattina, entrato "quasi" per errore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto