franz-josef Forumer storico 29 Luglio 2009 #18.011 megano ha scritto: din don oggi abbiamo superato il milione di visite grazie a tutti voi Clicca per allargare... complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a chi porta avanti questo thread con competenza e generositá!!!
megano ha scritto: din don oggi abbiamo superato il milione di visite grazie a tutti voi Clicca per allargare... complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a chi porta avanti questo thread con competenza e generositá!!!
FibMaster Forumer storico 29 Luglio 2009 #18.012 rimane sempre il fatto che le materie prime ed il cambio anticipano i mercati azionari sovraopponete il grafico dell'euro dollaro e il dow e vedrete che è così ..mi pare che ieri l'euro abbia aperto i rubinetti la benzina a -3%.....non quella alla pompa..eh.. vedremo domani ciao
rimane sempre il fatto che le materie prime ed il cambio anticipano i mercati azionari sovraopponete il grafico dell'euro dollaro e il dow e vedrete che è così ..mi pare che ieri l'euro abbia aperto i rubinetti la benzina a -3%.....non quella alla pompa..eh.. vedremo domani ciao
alvin_angel K-LOVER 29 Luglio 2009 #18.013 ormai seguo poco ma un'okkio al counter ogni tanto lo davo (il dubbio era se dopo 999.999 si azzerava )... cia' Meg, complimenti x il milione di visite!!!!!
ormai seguo poco ma un'okkio al counter ogni tanto lo davo (il dubbio era se dopo 999.999 si azzerava )... cia' Meg, complimenti x il milione di visite!!!!!
gio.bar Forumer storico 29 Luglio 2009 #18.014 Anch'io oggi ho superato il milione di QUAZZATE OLE' A parte gli scherzi, complimenti Meg, Ape, Papino, Ponzio e tutti noi in ordine sparso !!:mano::vicini:
Anch'io oggi ho superato il milione di QUAZZATE OLE' A parte gli scherzi, complimenti Meg, Ape, Papino, Ponzio e tutti noi in ordine sparso !!:mano::vicini:
FibMaster Forumer storico 29 Luglio 2009 #18.015 Aragorn ha scritto: Nilo, ci vuole un'altra gnocca qua Clicca per allargare... esatto si per festeggiare ...e bella sconcia anche...
Aragorn ha scritto: Nilo, ci vuole un'altra gnocca qua Clicca per allargare... esatto si per festeggiare ...e bella sconcia anche...
megano Banned 29 Luglio 2009 #18.016 alvin_angel ha scritto: ormai seguo poco ma un'okkio al counter ogni tanto lo davo (il dubbio era se dopo 999.999 si azzerava )... cia' Meg, complimenti x il milione di visite!!!!! Clicca per allargare... ciao alvin sei smpre a prendere la tintarella? a settembre cena dei piemontesi vedi di esserci
alvin_angel ha scritto: ormai seguo poco ma un'okkio al counter ogni tanto lo davo (il dubbio era se dopo 999.999 si azzerava )... cia' Meg, complimenti x il milione di visite!!!!! Clicca per allargare... ciao alvin sei smpre a prendere la tintarella? a settembre cena dei piemontesi vedi di esserci
maya Lady Fib 29 Luglio 2009 #18.017 FibMaster ha scritto: rimane sempre il fatto che le materie prime ed il cambio anticipano i mercati azionari sovraopponete il grafico dell'euro dollaro e il dow e vedrete che è così ..mi pare che ieri l'euro abbia aperto i rubinetti vedremo domani ciao Clicca per allargare... dany hai visto anche tu il doppio max sull'euro/$??? infatti oggi mi diverto sul cambio..... almeno c'è un pò di vola..... il fib è una lagna
FibMaster ha scritto: rimane sempre il fatto che le materie prime ed il cambio anticipano i mercati azionari sovraopponete il grafico dell'euro dollaro e il dow e vedrete che è così ..mi pare che ieri l'euro abbia aperto i rubinetti vedremo domani ciao Clicca per allargare... dany hai visto anche tu il doppio max sull'euro/$??? infatti oggi mi diverto sul cambio..... almeno c'è un pò di vola..... il fib è una lagna
FibMaster Forumer storico 29 Luglio 2009 #18.019 maya ha scritto: dany hai visto anche tu il doppio max sull'euro/$??? infatti oggi mi diverto sul cambio..... almeno c'è un pò di vola..... il fib è una lagna Clicca per allargare... come no sono short da 1,4253 e +70% di gain http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-possibile-correzione-vt43876-11.html
maya ha scritto: dany hai visto anche tu il doppio max sull'euro/$??? infatti oggi mi diverto sul cambio..... almeno c'è un pò di vola..... il fib è una lagna Clicca per allargare... come no sono short da 1,4253 e +70% di gain http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-possibile-correzione-vt43876-11.html
korem Banned 29 Luglio 2009 #18.020 megano ha scritto: e sempre lei la mia preferita Clicca per allargare... Per attendere 20700?