maya Lady Fib 29 Luglio 2009 #18.021 FibMaster ha scritto: come no sono short da 1,4253 e +70% di gain http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-possibile-correzione-vt43876-11.html Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: come no sono short da 1,4253 e +70% di gain http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-possibile-correzione-vt43876-11.html Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 29 Luglio 2009 #18.022 FibMaster ha scritto: penso proprio al ribasso hai visto la stessa manina che tutte le sere a ws spazza al rialzo negli ultimi 15 minuti si beve tutti gli stops short poi una bella sera...il gioco si inverte....e brucia tutti... naturalmente vogliono...non solo la torta ma anche la teglia... vediamo se girano la torta dopo l'uscita del dato sulle scorte di greggio delle 16:30 Clicca per allargare... si aprano le danze
FibMaster ha scritto: penso proprio al ribasso hai visto la stessa manina che tutte le sere a ws spazza al rialzo negli ultimi 15 minuti si beve tutti gli stops short poi una bella sera...il gioco si inverte....e brucia tutti... naturalmente vogliono...non solo la torta ma anche la teglia... vediamo se girano la torta dopo l'uscita del dato sulle scorte di greggio delle 16:30 Clicca per allargare... si aprano le danze
LUPO NEL VENTO All You Need is Growth 29 Luglio 2009 #18.024 ANCHE LA MIA SEGRETARIA SI COMPLIMENTA PER 1.000.000 di visite. Complimenti megano e a tutti i boys Allegati ScreenShot009.jpg 43,1 KB · Visite: 127
lafenice2 Forumer attivo 29 Luglio 2009 #18.025 megano ha scritto: din don oggi abbiamo superato il milione di visite grazie a tutti voi Clicca per allargare... Credo che un milione di visite e più di 1800 pagine siano una medaglia che puoi appuntarti a fianco di quella di bravo e generoso trader.
megano ha scritto: din don oggi abbiamo superato il milione di visite grazie a tutti voi Clicca per allargare... Credo che un milione di visite e più di 1800 pagine siano una medaglia che puoi appuntarti a fianco di quella di bravo e generoso trader.
TRENINO Forumer attivo 29 Luglio 2009 #18.026 maya ha scritto: oggi le mie trendine sono state bravine Clicca per allargare... BraVA Maya
Frittola Nuovo forumer 29 Luglio 2009 #18.027 megano ha scritto: din don oggi abbiamo superato il milione di visite grazie a tutti voi Clicca per allargare... grazie Meg...sei un grande!! Frittola
megano ha scritto: din don oggi abbiamo superato il milione di visite grazie a tutti voi Clicca per allargare... grazie Meg...sei un grande!! Frittola
maya Lady Fib 29 Luglio 2009 #18.028 grazie trenino...... se non buchiamo 430, abbiamo un doppio max intraday in divergenza negativa
korem Banned 29 Luglio 2009 #18.029 maya ha scritto: grazie trenino...... se non buchiamo 430, abbiamo un doppio max intraday in divergenza negativa Clicca per allargare... axxxx maya è da questa mattina che attendo rottura 430/450 mi stanno prendendo per stanchezza ma lo faranno al close
maya ha scritto: grazie trenino...... se non buchiamo 430, abbiamo un doppio max intraday in divergenza negativa Clicca per allargare... axxxx maya è da questa mattina che attendo rottura 430/450 mi stanno prendendo per stanchezza ma lo faranno al close
maya Lady Fib 29 Luglio 2009 #18.030 korem ha scritto: axxxx maya è da questa mattina che attendo rottura 430/450 mi stanno prendendo per stanchezza ma lo faranno al close Clicca per allargare... ti hanno rotto qualcos'altro insomma
korem ha scritto: axxxx maya è da questa mattina che attendo rottura 430/450 mi stanno prendendo per stanchezza ma lo faranno al close Clicca per allargare... ti hanno rotto qualcos'altro insomma