FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big66

pochi loss, solo gain
giorno a tutti.
piccola domanda....
ho comprato un computer con il programma linux ma non riesco ad aprire la powercesso di fineco, qualcuno mi puo' aiutare?
grazie..:ciao::ciao::)
 

cyclon81

Nuovo forumer
Buondi ragazzotti:D

oggi la giornata sembra di "facile":D interpretazione
vediamo se è così

il mio ts mi da una chiusura sui massimi di giornata ed una inversione oraria alle 14:30 e una incerta alle 15:30

come sfruttare tutto ciò (a patto che poi le cose siano esatte):D

o assistiamo ad un ritracciamento fino alle 14:30 e poi di nuovo up, wally apre altina fa un ritraccio ma dalle 16:30 si ritorna definitivamente up

o se continua così alle 14:30 si può assitere ad uno scrollone fino all'apertura di wally per poi comunque andare up

"basterà" vedere il mercato fino alle 14:30 e poi vedere se assitiamo al primo scenario o al secondo, in ogni caso entrambi mi dicono che la chiusura avverrà sui massimi di giornata

qualcuno appoggia questa tesi con altri strumenti?

grazias:D:D:D
 

megano

Banned
Buondi ragazzotti:D

oggi la giornata sembra di "facile":D interpretazione
vediamo se è così

il mio ts mi da una chiusura sui massimi di giornata ed una inversione oraria alle 14:30 e una incerta alle 15:30

come sfruttare tutto ciò (a patto che poi le cose siano esatte):D

o assistiamo ad un ritracciamento fino alle 14:30 e poi di nuovo up, wally apre altina fa un ritraccio ma dalle 16:30 si ritorna definitivamente up

o se continua così alle 14:30 si può assitere ad uno scrollone fino all'apertura di wally per poi comunque andare up

"basterà" vedere il mercato fino alle 14:30 e poi vedere se assitiamo al primo scenario o al secondo, in ogni caso entrambi mi dicono che la chiusura avverrà sui massimi di giornata

qualcuno appoggia questa tesi con altri strumenti?

grazias:D:D:D

dico solo se non sale scende, se non scende sale .........
 

tenno

Nuovo forumer
Ciao Meg,è arrivata l'ora,visto che non si vuol muovere, di postare qualche dolce e bella fanciulla.:D:D:D:D:D:D...e per le nostre dolci ragazze dai un piccolo sforzo qualche bel ometto:down::down::down::down::down::down::down:....ho provato a postarle in passato ma il tuo potere è maggiore.....
 

cyclon81

Nuovo forumer
dico solo se non sale scende, se non scende sale .........

:D:D:D:D

bhe anche quando scrivevo ho pensato la stessa cosa :D:D:D:D

però poi non è proprio così

perchè c'è un denominatore comune la chiusura sui massimi

lo scenario diverso si delinea alle 14:30 quindi il pensiero è un pò più profondo:D:D:D:D
 

maya

Lady Fib
14.30: Nuove richieste di disoccupazione, attesa 570mila unità, precedente 554mila unità.

14.30: Richieste continue di disoccupazione, attesa 6,300 milioni di unità, precedente 6,225 milioni di unità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto